Crema News - Luna in Acquario

Lunedì 3 maggio 2021

Luna in Acquario


Ariete voto 7.

Sarebbe la giornata giusta per mettere in pratica alcune idee, o proporre qualcosa di nuovo e diverso dal solito.


Toro voto 6.

Il transito della Luna si pone in aspetto dinamico a Urano riempiendoti la giornata con mille impegni, qualche imprevisto e diverse scocciature.


Gemelli voto 7.

A poche ore dall’ingresso di Mercurio nel segno dei Gemelli ti trovi di fronte a un bivio: rimanere nelle condizioni attuali, proseguendo sulla strada vecchia o rinnovarla, cambiando tutto quanto.


Cancro voto 6.

Luna e Saturno in congiunzione nel segno dell’Acquario, in un primo momento ti demotivano poi a fronte di un episodio, o di una chiamata, il tuo umore cambierà.


Leone voto 7.

Probabilmente prima di dare una risposta, o di reagire a una provocazione, ci rifletterai sopra un bel po’ di ore.


Vergine voto 6.

Il settore lavorativo richiede impegno e fatica costante, solo che oggi mostrerai un lato di te che ben pochi conoscono, lasciando i più azzittiti.


Bilancia voto 7.

Il transito di Marte nel segno del Cancro, oltre a renderti nervoso, è di aiuto nel portare avanti alcune pratiche che da tempo venivano procrastinate.


Scorpione voto 6.

L’astro lunare nel segno dell’Acquario potrebbe mandarti in fissa su una questione o dei pensieri. Cerca di alleggerire la mente, pensando a qualcosa di molto positivo.


Sagittario voto 7.

Se da una parte ti senti bloccato, dall’altro lato cerchi un modo per sbloccarti e raggiungere una meta che ti sei prefissato.


Capricorno voto 6.

C’è qualcosa che ti trattiene dall’attuare il cambiamento che vorresti, forse per paura dell’ignoto, oppure continui a subire dei fermi da parte di altri.


Acquario voto 6.

Anche se l’astro lunare si trova nel segno, tutto quello che ti circonda continua a starti stretto, per questo senti il bisogno di buttare tutto all’aria.


Pesci voto 7.

E’ la giornata dei pensieri che vanno dal rapporto che hai con alcune persone, a quelli più mistici e lontani.