Crema News - Crema - Notte di incidenti

Crema, 16 novembre 2025

Notte di corse per ambulanze, vigili del fuoco e forze dell'ordine che sono intervenuti su cinque incidenti che hanno coinvolto otto persone. Fortunatamente non si segnalano feriti gravi.

Dopo l'incidente di Pandino intorno alle 18 di ieri (leggi cliccando qui), il primo sinistro segnalato è a Vescovato dove, intorno alle 20, una donna di 86 anni è finita fuori strada con la sua auto. E' stata portata in ambulanza in ospedale a Cremona dove è stata ricevuta in codice giallo.

A Cremona, nella centralissima via Dante, intorno alle 20.30 due persone sono state coinvolte in un investimento a seguito del quale un uomo di 48 anni è stato ricoverato in ospedale in codice giallo.

Poco dopo le 22 incidente in territorio di Dovera, sulla provinciale n.61. Una Evo Cross 4 proveniente da Boffalora è finita in un fosso. Il conducente, un uomo di 56 anni non ha riportato danni. Sul posto i vigili del fuoco di Crema per la messa in sicurezza dell'auto, una pattuglia della Polstrada di Crema, auto medica e ambulanza della Croce Rossa di Lodi.

Poco prima della mezzanotte altro fuori strada, stavolta sulla Paullese, in territorio di Castelleone. Una Eco Sport con a bordo una donna di 33 anni e un uomo di 43 è uscita di strada, travolgendo parte di un albero. Un ramo è finito sulla carreggiata ed è stato investito da una Opel Astra a bordo della quale viaggiava una donna di 45 anni e un bambino di sei. Nessun danno, fortunatamente per il bambino e la donna che hanno investito il ramo mentre i due passeggeri dell'auto uscita di strada sono stati portati con ambulanze della Croce Rossa e della Croce Verde di Castelleone in ospedale a Cremona e ricevuti in codice giallo.

Infine, a mezzanotte, in territorio di Spino d'Adda, in via Argine, un uomo di 40 anni è uscito di strada senza riportare conseguenze.