COVO
14 / 3 / 2026

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Maria Martinelli
ved. Bano
di anni 86 - Crema News: i necrologi del giorno

Maria Martinelli ved. Bano di anni 86

Ne danno il triste annuncio i figli: Anna con Boban, Giuseppe con Luisella, Alda con Nora, i nipoti Ludovica con Francesco, Emanuele con Erica, Laila con Matteo e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Covo, lunedì 16 marzo alle ore 15:00 partendo dall'abitazione in via San Lazzaro n.24, dove è composta la cara salma.

Dopo la cerimonia funebre si proseguirà per il cimitero locale.

La veglia funebre si terrà domenica alle ore 18:15 in abitazione.

La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte alle esequie.


Onoranze funebri Vailati & Ferri

SPINO D'ADDA
30 / 4 / 2026

È mancato all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Antonio Giaveri
di anni 75 - Crema News: i necrologi del giorno

Antonio Giaveri di anni 75

Ne danno l'annuncio la moglie Emilia, i figli Alessandro, Massimiliano, Sebastiano, Federico e Lodovico, i nipoti, i fratelli, la cognata, il cognato, amici e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Spino d'Adda sabato 02 maggio alle ore 14:30 partendo dalla casa funeraria San Paolo la Cremasca, p.za Casati n.1/A.

Dopo la cerimonia si proseguirà per il cimitero locale.

Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Casa funeraria San Paolo - La Cremasca

OFFANENGO
1 / 5 / 2026

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Zaniboni Catterina
ved. Gatti
di anni 96 - Crema News: i necrologi del giorno

Zaniboni Catterina ved. Gatti di anni 96

Ne danno il triste annuncio i figli Mario con Stella, Gian Battista con Cosetta, Maria Rosa con Aurelio, Donatella, le nipoti Jessica, Alessia e Sarah, i fratelli, le sorelle, i nipoti e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Offanengo domenica 03 maggio alle ore 15:00, partendo dalla sala del commiato in via Collegiata n.2 in Offanengo.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.

Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca