BARBATA
14 / 11 / 2025
È mancata all'affetto dei suoi cari
Assunta Elisa Neotti ved. Assandri di anni 97
Ne danno il triste annuncio i figli, le figlie, i generi, le nuore e tutti i nipoti
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Barbata lunedì 17 novembre alle ore 10:30 dove la cara salma arriverà dall'abitazione in p.zza IV Novembre n.1 a Isso.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero di Barbata.
Non fiori ma opere di bene.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo La Cremasca
CRESPIATICA
13 / 11 / 2025
Dopo aver donato alla famiglia tutti i tesori del suo cuore, è mancata
Maria Cernuschi ved. Tentori di anni 90
Ne danno il triste annuncio i figli, la cara nipote, il genero, il fratello, la cognata, il cognato e tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Crespiatica sabato 15 novembre alle ore 10:00 partendo dalla camera ardente allestita presso la casa funeraria San Paolo La Cremasca di via Capergnanica n.3b a Crema.
Indi si proseguirà per la cremazione.
Si ringrazia per le cure prestate la sig.ra Alessandra.
Le ceneri della cara Maria riposeranno nel cimitero di Crespiatica.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.
San Carlo onoranze funebri
ROMANO DI LOMBARDIA
12 / 11 / 2025
È mancato all'affetto dei suoi cari
Defendente Poloni di anni 98
Ne danno il triste annuncio il fratello Mario con Barbara, i nipoti Giovanni, Giuseppe, Maria, Anna, Alessandro, Natasha e tutti i parenti.
I funerali si terranno sabato 15 novembre alle ore 9:00 presso la chiesa dei Cappuccini in Romano di Lombardia; la cara salma vi arriverà dalla casa di riposo Rubini dove è composta.
Al termine del rito funebre si proseguirà per il cimitero cittadino.
Corteo al cimitero in auto.
La veglia funebre si terrà venerdì alle ore 18:00 in casa di Riposo.
Un particolare ringraziamento a tutto il personale medico sanitario della casa di Riposo Rubini.
La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno alle esequie.
Onoranze funebri Vailati & Ferri
SPINO D'ADDA
13 / 11 / 2025
È mancata all'affetto dei suoi cari
Daniela Cristiani in Archetti di anni 56
Ne danno il triste annuncio il marito Donato, i fratelli Marco e Raffaele, la suocera, le cognate, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno in Spino d'Adda sabato 15 novembre alle ore 14:30 partendo dall'abitazione in via Pandino n.48 in Cascine Gandini per la chiesa parrocchiale di Spino D'Adda, dopo la funzione si proseguirà per il cimitero locale.
La cara Daniela arriverà in chiesa alle ore 14:00.
Un particolare ringraziamento al reparto cure palliative di Crema.
Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che interverranno alla cerimonia.
San Giorgio onoranze funebri
OFFANENGO
14 / 11 / 2025
È mancata all'affetto dei suoi cari
Teresa (Adele) Viscardi ved. Corlazzoli di anni 86
Ne danno il triste annuncio i figli Moris e Susanna con Maurizio, il nipote Michele con Greta, la sorella Luigina, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Offanengo domenica 16 novembre alle ore 15:00 partendo dalla camera ardente della Sala del Commiato in via Collegiata n.2 in Offanengo dove la cara salma arriverà nella tarda mattinata di sabato 15 c.m..
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria della cara Teresa sarà tumulata nel cimitero di Offanengo.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
RIPALATA ARPINA
14 / 11 / 2025
È mancata all'affetto dei suoi cari
Andreina Galli ved. Pasquini di anni 97
Ne danno il triste annuncio i figli Emilio, Achille, Anna, Agostina e Antonio, il genero Silvano, le nuore Giacomina e Sofia, i nipoti, i pronipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Ripalta Arpina lunedì 17 novembre alle ore 15:00 partendo dall'abitazione in vicolo Piazza n.9.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
SONCINO
15 / 11 / 2025
È mancato all'affetto dei suoi cari
Emilio Zuccotti di anni 90
Ne danno il triste annuncio la moglie Lina, il figlio Gianbattista con Nicoletta, la nipote Carol, il genero Angelo, le sorelle e tutti i parenti.
Il funerale si svolgerà lunedì 17 novembre alle ore 14:30 nella chiesa parrocchiale di S. Pietro, partendo dall'abitazione di via Borgo Mattina n.44, al termine si proseguirà per la tumulazione nel cimitero locale.
La veglia di preghiera si terrà domenica alle ore 19:00.
La famiglia ringrazia quanti si uniranno al loro dolore.
Vitari Onoranze funebri
SAN BASSANO
14 / 11 / 2025
È mancato all'affetto dei suoi cari
Claudio Ferrari di anni 90
Ne danno il triste annuncio i figli Roberto e Marco.
Il funerale avrà luogo nella chiesa interna dell'Istituto Vismara di San Bassano lunedì 17 novembre alle ore 9:30 partendo dalla camera ardente dell'Istituto Vismara di San Bassano.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
Un ringraziamento di cuore a tutto il personale del reparto S. Giuseppe per la cura e dedizione amorevole prestata a Claudio.
Si ringrazia quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CASTELLEONE
15 / 11 / 2025
È mancato all'affetto dei suoi cari
Francesco Zaninelli di anni 89
Ne danno il triste annuncio la moglie Marisa, i figli Diego con Moira e Jarno, Alessandro con Paola e Erica, il fratello Giuseppe e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Castelleone lunedì 17 novembre alle ore 15:00 dove la cara salma arriverà dalla camera ardente della Fondazione Brunenghi di Castelleone.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.
La veglia funebre si terrà domenica 16 c.m. alle ore 19:00.
Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Cristina Sacchelli e a tutto il personale della Fondazione Brunenghi per le amorevoli cure prestate.
Si ringrazia anticipatamente quanti ne vorranno onorare la memoria.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
ROMANO DI OMBARDIA
12 / 11 / 2025
Ringraziamento
Defendente Poloni
I familiari ringraziano sentitamente tutti coloro che, in ogni forma e modo, hanno voluto rendere l'ultimo tributo di affetto il nostro caro
Agenzia funebre Vailati & Ferri