OFFANENGO
29 / 9 / 2025
Partecipazione

Mario Zibelli
In questo triste momento ti siamo vicini .Sentite condoglianze Gian Antonio e Gabriella
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
PUMENENGO
29 / 9 / 2025
Improvvisamente è mancata all'affetto dei suoi cari

Virginia Paganotti ved. Bergamaschi di anni 92
Lo annunciano con dolore i figli Franco con Maria, Vittorio e Danila con Annibale, gli adorati nipoti Elisa, Cristian e Ambra, il fratello Italo con Paola e tutti i parenti.
Il funerale si svolgerà mercoledì 1 ottobre alle ore 14:45 nella chiesa parrocchiale di Pumenengo, partendo dall'abitazione di via Cascina Vezzoli n.1, al termine si proseguirà per la tumulazione nel cimitero locale.
La veglia di preghiera si terrà martedì alle ore 16:00.
La famiglia ringrazia quanti si uniranno al loro dolore.
Vitari onoranze funebri
OFFANENGO
29 / 9 / 2025
È mancato all'affetto dei suoi cari

Mario Zibelli di anni 64
Ne danno il triste annuncio la moglie Clara, i figli Claudio con Silvia e Matteo con Stefania, i nipoti Giorgia, Ginevra e Tommaso, la mamma Franca, la suocera Lina, la sorella, i fratelli, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Offanengo mercoledì 1º ottobre alle ore 10:00 partendo dalla sala del commiato in via della Collegiata n.2 in Offanengo.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria del caro Mario sarà tumulata nel cimitero di Offanengo.
Un particolare ringraziamento a tutto il personale del reparto Hospice della fondazione benefattori cremaschi.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CREMA
22 / 9 / 2025
Circondato dall'affetto dei suoi cari, è mancato

Massimo Libretti di anni 56
Ne danno il triste annuncio la moglie Maria Teresa, la figlia Giulia, la mamma, la sorella Cristina, il fratello Barnaba, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale San Benedetto in Crema mercoledì 1º ottobre alle ore 15:00 dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca in via Capergnanica n.3b in Crema.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
La salma sarà esposta nella casa funeraria S. Paolo nella tarda mattinata di martedì.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
DOVERA
29 / 9 / 2025
Dopo una vita dedicata agli affetti familiari è mancata

Elisa Lepore ved. Mosetti di anni 79
Ne danno il triste annuncio i figli Daniele con Angela e Ubaldo con Matilde, i nipoti Lorenzo, Aurora, Diego e Simone, i fratelli Antonio e Giancarlo, le cognate, i cognati e tutti i nipoti.
La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 1º ottobre alle ore 10:00 partendo dall'abitazione in via SS 415 Paullese n.2 int. I (zona artigianale) per la chiesa parrocchiale di Dovera; si proseguirà per la cremazione.
Le ceneri riposeranno nel cimitero di Dovera.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
CREMA
30 / 9 / 2025
E' mancato all'affetto dei suoi cari

Michele Gazzola
Lascia nel dolore la mamma Anna Maria, Silvana, la sorella Manuela con Manuel, i cari nipoti William e Oliver, gli zii, i cugini, gli amici e i parenti tutti
La cerimonia funebre si svolgerà giovedì 02 ottobre alle ore 9:30 nella chiesa parrocchiale di Ombriano; si proseguirà poi per il cimitero maggiore di Crema.
La cara salma sarà esposta a Crema nella sala del commiato Gatti, in via Libero Comune n. 44, dalla prima mattinata di mercoledì.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno loro dolore.
GATTI agenzia funebre
PANDINO
30 / 9 / 2025
Circondata dall'affetto dei suoi cari è mancata

Cornelia Constantinescu in Ghinescu di anni 67
Ne danno il triste annuncio il marito Alexandru, i figli Oana e Vlad con Lisa, i cari nipoti Melissa e Francesco.
La cerimonia funebre si svolgerà giovedì 2 ottobre alle ore 9:45 nella chiesa parrocchiale di Pandino; la tumulazione avverrà nel cimitero locale.
La cara salma è esposta a Pandino nella casa funeraria Gatti, in via G. Garibaldi n.25.
La veglia di preghiera parrocchiale si terrà nella camera ardente mercoledì alle ore 15:00.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
OFFANENGO
29 / 9 / 2025
Partecipazione

Mario Zibelli
Cara Clara a te e ai tuoi figli le mie più sentite condoglianze
.Ti sono vicina con le preghiere.Un abbraccio grande.
Clara Pedrini
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CREMA
29 / 9 / 2025
Partecipazione

Lidia Demicheli
Gli ex alunni della scuola elementare di San Bernardino, i loro genitori e gli ex membri dell'Associazione Amici Scuola San Bernardino, partecipano al dolore dei familiari per la scomparsa della cara "maestra Lidia" che ricordano sempre con affetto e gratitudine.
GATTI agenzia funebre