CREMA
8 / 9 / 2025
Circondato dall'affetto dei suoi cari è mancato

Mosconi Ing. Giulio Antonio imprenditore di anni 82
Ne danno il triste annuncio la moglie Emma, le sorelle Eugenia e Adriana, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 10 settembre alle ore 9:30 nella cattedrale di Crema; la tumulazione avverrà nel cimitero maggiore di Crema.
La cara salma sarà esposta a Crema nella sala del commiato Gatti, in via Libero Comune n.44 a partire dalle ore 14:30 di lunedì 8 settembre.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
VILLACAMPAGNA
6 / 9 / 2025
Serenamente si è spenta e è tornata alla Casa del Padre

Serafina Sigalini in Zanisi di anni 79
Ne danno il triste annuncio il marito Giovanni, i figli Maddalena con Roberto, Alberto con Federica e Valeria con Silvio, gli adorati nipoti Susanna, Isabella, Leonardo e Michele, le sorelle, il cognato, la cognata ed tutti i parenti.
La famiglia ringrazia anticipatamente quanti si uniranno al loro dolore.
Il funerale si svolgerà martedì 09 settembre alle ore 9:30 nella chiesa parrocchiale di Villacampagna, partendo dalla casa funeraria Vitari in via Tinelli n.15, al termine si proseguirà per la tumulazione nel cimitero locale.
La veglia di preghiera si terrà lunedì alle ore 17:00.
Orario casa funeraria 8:30 - 20:00.
La famiglia ringrazia anticipatamente quanti si uniranno al loro dolore.
Vitari onoranze funebri
RONCADELLO DI DOVERA
7 / 9 / 2025
Dopo una vita dedicata al lavoro ed agli affetti famigliari, è mancato

Antonio Delia di anni 95
Ne danno il triste annuncio la moglie Tina, i figli Maria Grazia, Angela con Nerio, Fabio, i nipoti Gabriele, Daniele e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Roncadello martedì 09 settembre alle ore 10:00 partendo dall'abitazione in via Delle Betulle n.8.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Angenzia funebre San Paolo - La Cremasca
SPINO D'ADDA
8 / 9 / 2025
È mancata all'affetto dei suoi cari

Teresa Sagone in Catania di anni 79
Ne danno il triste annuncio il marito Giuseppe (Pippo), il figlio Luigi con Roberta, i cari nipoti, le sorelle, i fratelli, la cognata, il cognato, amici e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Spino d'Adda mercoledì 10 settembre alle ore 9:00, partendo dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca Piazza casati n.1/A in Spino d'Adda.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca