BARBATA
12 / 5 / 2025

E' venuta a mancare

Necrologio di Michelina Bardelli
ved. Radavelli
di anni 93 - Crema News: i necrologi del giorno

Michelina Bardelli ved. Radavelli di anni 93

«Agli occhi degli stolti parve che morissero; la loro fine fu ritenuta una sciagura, la loro partenza da noi una rovina, ma essi sono nella pace»

Ne danno il triste annuncio la nipote Giusi con Pietro, Laura, Ramon, Andrea e tutti i nipoti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Barbata giovedì 15 maggio alle ore 10:00 partendo dall'abitazione di via Molino n.126 in Isso.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.

Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

DOVERA
18 / 4 / 2026

Dopo una vita dedicata agli affetti familiari è mancata

Necrologio di Margherita Corti
ved. Invernizzi
di anni 89 - Crema News: i necrologi del giorno

Margherita Corti ved. Invernizzi di anni 89

Ne danno il triste annuncio la figlia Antonella con Antonio, il nipote Alessandro con Sara, i pronipoti Gabriele e Ginevra, il fratello, la sorella e tutti i parenti.

La cerimonia funebre si svolgerà lunedì 20 aprile alle ore 10:30 nella chiesa parrocchiale di Dovera; si proseguirà per la cremazione.

La cara salma è esposta a Pandino nella casa funeraria Gatti, in via G. Garibaldi n.25.

Le ceneri riposeranno nel cimitero di Dovera.

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.


GATTI agenzia funebre

BAGNOLO CREMASCO
17 / 4 / 2026

Circondato dall'affetto dei suoi cari è mancato

Necrologio di Domenico Proietto
di anni 80 - Crema News: i necrologi del giorno

Domenico Proietto di anni 80

Ne danno il triste annuncio la moglie Ester, i figli Daniele con Nadia e Manuela con Raffaele, i cari nipoti Giada, Giorgio ed Elisa, il fratello, la sorella, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.

La cerimonia funebre si svolgerà lunedì 20 aprile alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale di Bagnolo Cremasco; si proseguirà per la cremazione.

La cara salma, proveniente dalla sala del commiato Gatti di Crema in via Libero Comune n.44, arriverà in chiesa alle ore 15:00 circa.

Le ceneri riposeranno nel cimitero di Bagnolo Cremasco.


GATTI agenzia funebre

VAIANO CREMASCO
18 / 4 / 2026

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Agostina Inzoli
ved. Raimondi
di anni 85 - Crema News: i necrologi del giorno

Agostina Inzoli ved. Raimondi di anni 85

Ne danno il triste annuncio il figlio Simone, il genero Donato, i cari nipoti Nairi, Desmond e Dhevon, i piccoli pronipoti, le sorelle Marcella e Franca e tutti i parenti.

La cerimonia funebre si svolgerà lunedì 20 aprile alle ore 10:00 nella chiesa parrocchiale di Vaiano Cremasco; si proseguirà per la cremazione.

La cara salma, proveniente dalla sala del commiato Gatti di Crema in via Libero Comune n.44, arriverà in chiesa alle ore 9:30 circa.

Le ceneri riposeranno nel cimitero di Vaiano Cremasco.

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.


GATTI agenzia funebre