SCANNABUE
16 / 4 / 2025

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Giovanna Bonacorsi
ved. Balzi
di anni 84 - Crema News: i necrologi del giorno

Giovanna Bonacorsi ved. Balzi di anni 84

Ne danno il triste annuncio il figlio Ermanno con Maria, i nipoti Gabriele, Simone, Letizia e tutti i parenti.

La liturgia esequiale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Scannabue sabato 19 aprile alle ore 10:00 partendo dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca di via Capergnanica n.3/B in Crema.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.

L'urna cineraria della cara Giovanna sarà tumulata nel cimitero di Valbondione (BG).

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

DOVERA
18 / 4 / 2026

Dopo una vita dedicata agli affetti familiari è mancata

Necrologio di Margherita Corti
ved. Invernizzi
di anni 89 - Crema News: i necrologi del giorno

Margherita Corti ved. Invernizzi di anni 89

Ne danno il triste annuncio la figlia Antonella con Antonio, il nipote Alessandro con Sara, i pronipoti Gabriele e Ginevra, il fratello, la sorella e tutti i parenti.

La cerimonia funebre si svolgerà lunedì 20 aprile alle ore 10:30 nella chiesa parrocchiale di Dovera; si proseguirà per la cremazione.

La cara salma è esposta a Pandino nella casa funeraria Gatti, in via G. Garibaldi n.25.

Le ceneri riposeranno nel cimitero di Dovera.

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.


GATTI agenzia funebre

BAGNOLO CREMASCO
17 / 4 / 2026

Circondato dall'affetto dei suoi cari è mancato

Necrologio di Domenico Proietto
di anni 80 - Crema News: i necrologi del giorno

Domenico Proietto di anni 80

Ne danno il triste annuncio la moglie Ester, i figli Daniele con Nadia e Manuela con Raffaele, i cari nipoti Giada, Giorgio ed Elisa, il fratello, la sorella, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.

La cerimonia funebre si svolgerà lunedì 20 aprile alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale di Bagnolo Cremasco; si proseguirà per la cremazione.

La cara salma, proveniente dalla sala del commiato Gatti di Crema in via Libero Comune n.44, arriverà in chiesa alle ore 15:00 circa.

Le ceneri riposeranno nel cimitero di Bagnolo Cremasco.


GATTI agenzia funebre

VAIANO CREMASCO
18 / 4 / 2026

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Agostina Inzoli
ved. Raimondi
di anni 85 - Crema News: i necrologi del giorno

Agostina Inzoli ved. Raimondi di anni 85

Ne danno il triste annuncio il figlio Simone, il genero Donato, i cari nipoti Nairi, Desmond e Dhevon, i piccoli pronipoti, le sorelle Marcella e Franca e tutti i parenti.

La cerimonia funebre si svolgerà lunedì 20 aprile alle ore 10:00 nella chiesa parrocchiale di Vaiano Cremasco; si proseguirà per la cremazione.

La cara salma, proveniente dalla sala del commiato Gatti di Crema in via Libero Comune n.44, arriverà in chiesa alle ore 9:30 circa.

Le ceneri riposeranno nel cimitero di Vaiano Cremasco.

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.


GATTI agenzia funebre