VAIANO CREMASCO
15 / 4 / 2025
Circondato dall'affetto dei suoi cari è tornato alla casa del Padre
Eolo Cecconi di anni 84
Ne danno il triste annuncio la moglie Anna Maria, i figli Luca con Erica e Diva con Claudio, gli adorati nipoti Nicholas, Davide ed Alessandro, la sorella Elsa con Gianni e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 16 aprile alle ore 15:00 partendo dall'abitazione in via Pasolini n.29 per la chiesa parrocchiale di Vaiano Cremasco; si proseguirà per la cremazione.
Le ceneri riposeranno nel cimitero di Vaiano Cremasco.
Non fiori, ma devolvere eventuali donazioni all'Associazione Donatori Sangue di Vaiano Cremasco.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
Esprimono un ringraziamento particolare al personale dell'Uo di Nefrologia e Cure Palliative dell'Asst di Crema per le premurose cure prestate.
GATTI agenzia funebre
SAN ROCCO AL PORTO
11 / 7 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Adele Maria Siboni di anni 79
Ne danno il triste annuncio il marito Davide, i figli Marco e Laura, le sorelle i nipoti e tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno martedì 14 luglio nella chiesa parrocchiale di San Rocco al Porto (LO) alle ore 11:00 partendo dall'abitazione località Bosco Canito in Capralba, dopo la funzione si proseguirà per la cremazione.
La cara salma arriverà in chiesa alle ore 10:30.
Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che interverranno alla cerimonia.
San Giorgio onoranze funebri
CASALETTO VAPRIO
12 / 7 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Valentina Cantoni in Bodini di anni 53
Ne danno il triste annuncio il marito Emanuele, le sorelle Anna, Susi e Kati, i nipoti e tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Campagnola Cremasca martedì 14 luglio alle ore 10:30 partendo dall'abitazione in Cascina Colombara.
Dopo la funzione si proseguirà per il cimitero locale.
Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che interverranno alla cerimonia.
San Giorgio onoranze funebri
TRESCORE CREMASCO
13 / 7 / 2026
Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari
Antonio (Nduzzo) Curatolo di anni 36
Ne danno il triste annuncio la moglie Silvia, il figlio Dennis, il papà, i fratelli, i nipoti e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 15 luglio alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale di Trescore Cremasco; si proseguirà per la cremazione.
Si potrà salutare la cara salma presso la chiesa dal primo pomeriggio di mercoledì.
Le ceneri riposeranno nel cimitero di Trescore Cremasco.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
MOZZANICA
10 / 7 / 2026
Ringraziamento
Giuseppe Colpani
I familiari ringraziano sentitamente tutti coloro che, in qualsiasi modo e forme, con affetto hanno partecipato loro dolore per la perdita del loro caro
Onoranze funebre Vailati & Ferri