CREMA
20 / 3 / 2025

Circondata dall’affetto dei suoi cari è mancata

Necrologio di Giuseppina (Pinuccia) Ruggieri
 - Crema News: i necrologi del giorno

Giuseppina (Pinuccia) Ruggieri

Ne danno il triste annuncio la figlia Gloria, la sorella M. Teresa con Valerio, il nipote Gabriele, Domenico e tutti i parenti.

La cerimonia funebre si svolgerà venerdì 21 marzo alle ore 10:30 nella chiesa parrocchiale di San Giacomo; si proseguirà per il cimitero maggiore di Crema.

La camera ardente è allestita presso la fondazione benefattori Cremaschi Onlus di Crema.

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.


GATTI agenzia funebre

FARA OLIVANA
19 / 6 / 2026

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Maurizio Spolti
di anni 76 - Crema News: i necrologi del giorno

Maurizio Spolti di anni 76

Ne danno il triste annuncio la moglie Franca, la figlia Eleonora con Michele e Vittorio, il figlio Pier Antonio con Alessia, il fratello, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Fara Olivana lunedì 22 giugno alle ore 9:30 dove la cara salma arriverà dall'abitazione in via C. Borella n.24 alle ore 9:00 per la recita del santo rosario.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.

L'urna cineraria del caro Maurizio sarà tumulata nel cimitero di Fara Olivana.

Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

CASALETTO DI SOPRA
19 / 6 / 2026

Dopo una vita dedicata al lavoro ed agli affetti famigliari, è mancato

Necrologio di Seghezzi Mario
di anni 89 - Crema News: i necrologi del giorno

Seghezzi Mario di anni 89

Ne danno il triste annuncio la moglie Liliana, i figli Roberta con Aldo, Mariangela con Alessio, Stefania e Danilo, i nipoti, i pronipoti, i cognati, le cognate e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Casaletto di Sopra lunedì 22 giugno alle ore 10:30, dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria F.lli Maccabelli di via Tinelli n.12 in Soncino.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.

L'urna cineraria del caro Mario sarà tumulata nel cimitero di Casaletto di Sopra.

La veglia funebre si terrà domenica alle ore 17:30.

Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre F.lli Maccabelli

RICENGO
19 / 6 / 2026

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Gian Luigi Gagliardoni
di anni 70 - Crema News: i necrologi del giorno

Gian Luigi Gagliardoni di anni 70

Ne danno il triste annuncio la moglie Antonietta, i figli Erika con Lorenzo e Manuel, Francesco con Antonella e Davide, la compagna Antonietta, i fratelli, le cognate, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Ricengo lunedì 22 giugno alle ore 11:00 dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo-La Cremasca di via Capergnanica n.3/B in Crema alle ore 10:30. Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

SONCINO
20 / 6 / 2026

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Maria Piloni
di anni 96 - Crema News: i necrologi del giorno

Maria Piloni di anni 96

Ne danno il triste annuncio i nipoti Gigi e Sergio con le rispettive famiglie.

Il funerale si svolgerà lunedì 22 alle ore 9:30 nella pieve di Soncino, partendo dalla casa funeraria Vitari in via Tinelli n.15, al termine si proseguirà per il cimitero locale.

Corteo con autovetture.

Niente fiori ma opere di bene.

La veglia di preghiera si terrà domenica 21 alle ore 17:00.

(Orario casa funeraria 10:00 - 19:00).


Vitari onoranze funebri

SAN BASSANO
19 / 6 / 2026

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Giacomina Felisari
ved. Sgariboldi
di anni 70 - Crema News: i necrologi del giorno

Giacomina Felisari ved. Sgariboldi di anni 70

Ne danno il triste annuncio il compagno Giovanni, la sorella Gesoina con Mario, l'amatissima Patrizia, Martina con Carlo, Paola e Luisa, i nipoti e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di San Bassano martedì 23 giugno alle ore 10:00 partendo dalla camera ardente dell'Istituto Vismara di San Bassano, dove la cara salma arriverà nel pomeriggio di lunedì.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.

L'urna cineraria della cara Giacomina sarà tumulata nel cimitero di San Bassano.

Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca