SAN BASSANO
18 / 2 / 2025

È mancato all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Paolo Sudati
di anni 78 - Crema News: i necrologi del giorno

Paolo Sudati di anni 78

Ne danno il triste annuncio la moglie Mirella, le sorelle Giovanna e Anna, i cognati Attilio e Cristoforo, i nipoti e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa interna dell'istituto Vismara in San Bassano giovedì 20 febbraio alle ore 9:30 partendo dalla camera ardente dell'istituto Vismara di San Bassano.

Dopo la cerimonia si proseguirà con la cremazione.

L'urna cineraria del caro Paolo sarà tumulata nel cimitero di San Bassano.

Si ringrazia il sindaco e l'amministrazione comunale per la vicinanza e l'encomiabile lavoro, nonché i dipendenti dell'istituto Vismara per le cure prestate.

Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

SONCINO
18 / 7 / 2026

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Lucia Pisani
in Micheletti
di anni 77 - Crema News: i necrologi del giorno

Lucia Pisani in Micheletti di anni 77

Ne danno il triste annuncio il marito Mario, i figli Marco con Carolina, Michelangelo, Marina con Marco, l'adorato nipote Riccardo e tutti i parenti.

Il funerale si svolgerà lunedì 20 luglio alle ore 9:30 nella pieve di Soncino, partendo dalla casa funeraria Vitari in via Tinelli n.15, al termine si proseguirà per la cremazione.

La veglia di preghiera si terrà domenica alle ore 17:00.

Un particolare ringraziamento alla signora Silvia.

Si ringraziano tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.

Niente fiori ma opere di bene.


Vitari onoranze funebri

PANDINO
18 / 7 / 2026

È mancato all'affetto dei suoi

Necrologio di Giuseppe Degeri
di anni 87 - Crema News: i necrologi del giorno

Giuseppe Degeri di anni 87

Ne danno il triste annuncio: il figlio Roberto con Elisa, le nipoti Valentina con Riccardo, Alessia, la pronipote Giorgia, il fratello, la sorella, i cognati, le cognate e tutti i parenti.

I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Pandino lunedì 20 luglio alle ore 10:00 partendo dalla camera ardente allestita presso la casa di riposo Ospedale dei Poveri di Pandino in via Della Vignola, n.3.

Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.

Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno alla cerimonia.


Onoranze funebri San Carlo