TORRE PALLAVICINA
13 / 2 / 2025

Serenamente si è spenta

Necrologio di Marta Merlini
ved. Ferro
di anni 100 - Crema News: i necrologi del giorno

Marta Merlini ved. Ferro di anni 100

Ne danno il triste annuncio i figli Giovanni con Giuliana e Maria Teresa, la nuora Pierina, i nipoti, gli adorati pronipoti Adriano e Raffaele e tutti i parenti.

Il funerale si svolgerà sabato 15 febbraio alle ore 9:45 nella chiesa parrocchiale di S.Maria in Campagna, partendo dall’abitazione in via Cascina Campagnola n.1, al termine si proseguirà per la tumulazione nel cimitero locale.

La veglia di preghiera si terrà venerdì alle ore 20:00.

La famiglia ringrazia anticipatamente quanti si uniranno al loro dolore.


Vitari onoranze funebri

SONCINO
18 / 7 / 2026

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Lucia Pisani
in Micheletti
di anni 77 - Crema News: i necrologi del giorno

Lucia Pisani in Micheletti di anni 77

Ne danno il triste annuncio il marito Mario, i figli Marco con Carolina, Michelangelo, Marina con Marco, l'adorato nipote Riccardo e tutti i parenti.

Il funerale si svolgerà lunedì 20 luglio alle ore 9:30 nella pieve di Soncino, partendo dalla casa funeraria Vitari in via Tinelli n.15, al termine si proseguirà per la cremazione.

La veglia di preghiera si terrà domenica alle ore 17:00.

Un particolare ringraziamento alla signora Silvia.

Si ringraziano tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.

Niente fiori ma opere di bene.


Vitari onoranze funebri

PANDINO
18 / 7 / 2026

È mancato all'affetto dei suoi

Necrologio di Giuseppe Degeri
di anni 87 - Crema News: i necrologi del giorno

Giuseppe Degeri di anni 87

Ne danno il triste annuncio: il figlio Roberto con Elisa, le nipoti Valentina con Riccardo, Alessia, la pronipote Giorgia, il fratello, la sorella, i cognati, le cognate e tutti i parenti.

I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Pandino lunedì 20 luglio alle ore 10:00 partendo dalla camera ardente allestita presso la casa di riposo Ospedale dei Poveri di Pandino in via Della Vignola, n.3.

Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.

Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno alla cerimonia.


Onoranze funebri San Carlo