VAIANO CREMASCO
12 / 2 / 2025
È mancato all'affetto dei suoi cari
Alvise Gaiotto di anni 90
Ne danno il triste annuncio i figli Cristina con Marco e Battista con Paola, i cari nipoti Giovanni, Teresa, Annalisa, Filippo e Davide e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà venerdì 14 febbraio alle ore 11:00 nella chiesa parrocchiale di Vaiano Cremasco; si proseguirà per la cremazione.
La cara salma è esposta a Crema nella sala del commiato Gatti, in via Libero Comune n.44.
Le ceneri riposeranno nel cimitero di Vaiano Cremasco.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
SCANNABUE
5 / 9 / 2026
Dopo una vita dedicata agli affetti familiari è mancata
Stefana Sangalli ved. Sangiovanni di anni 95
Ne danno il triste annuncio i figli Vanna, Pierangelo con Katy, Marcello con Domiziana, nipoti e pronipoti.
La cerimonia funebre si svolgerà lunedì 07 settembre alle ore 10:30 nella chiesa parrocchiale di Scannabue; la tumulazione avverrà nel cimitero locale.
La cara salma, proveniente da Pandino dalla casa funeraria Gatti in via G.Garibaldi n.25, arriverà in chiesa alle ore 10:00 circa.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
CREMA
5 / 9 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Agostina Guerini Rocco ved. Costi di anni 90
Ne danno il triste annuncio i figli Francesco, Mario e Carolina, le nuore, il genero, i nipoti, i pronipoti, le sorelle, il fratello, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Ombriano in Crema lunedì 07 settembre alle ore 14:30 dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo-La Cremasca di via Capergnanica n.3/b in Crema.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria della cara Agostina sarà sepolta nel cimitero maggiore di Crema.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
BOTTAIANO
5 / 9 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Pietro (Gianni) Zenone di anni 92
Ne danno il triste annuncio la moglie Bice, il cognato Gino e Rosemma, Lucia e Franca, i nipoti e tutti i patenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Bottaiano lunedì 07 settembre alle ore 10:00, dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca di via Capergnanica n.3/B in Crema. Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CREMA
5 / 9 / 2026
Circondata dall'affetto dei suoi cari è mancata
Tarcisia Benelli ved. Doldi di anni 91
Ne danno il triste annuncio i figli Agostino, Antonio con Giuliana e Cristina, i nipoti Nicola, Alice, Marta e Ilaria, il pronipote Leonardo e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà lunedì 07 settembre alle ore 11:00 nella chiesa parrocchiale di Ombriano; la tumulazione avverrà nel cimitero maggiore di Crema.
La cara salma è esposta a Crema nella sala del commiato Gatti, in via Libero Comune n.44.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
Esprimono un ringraziamento particolare al dott. Pagliari del reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale maggiore di Crema.
GATTI agenzia funebre
CREMA
5 / 9 / 2026
Circondata dall'affetto dei suoi cari è mancata
Stefania Morandi di anni 56
Ne danno il triste annuncio i figli Matteo e Elena con il papà Maurizio, la mamma Antonia, le sorelle Ivana e Pinuccia con Massimo e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà lunedì 07 settembre alle ore 14:30 partendo dall'abitazione in via Dosso Morone n.12/D per la chiesa parrocchiale di San Bernardino; si proseguirà per la cremazione.
Le ceneri riposeranno nel cimitero di San Bernardino.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
RIPALTA NUOVA
5 / 9 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Pasquino Comandulli di anni 83
Ne danno il triste annuncio la moglie Silvana, il figlio Roberto, l'adorata nipote Martina con la mamma Silvina, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà lunedì 07 settembre alle ore 10:30 partendo dall'abitazione in via Marconi n.15/C per la chiesa parrocchiale di Ripalta Nuova; si proseguirà per la cremazione.
Le ceneri riposeranno nel cimitero di Ripalta Nuova.
Non fiori, ma devolvere eventuali offerte a Don Franco.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore. Esprimono un ringraziamento particolare a Don Franco per il sostegno spirituale, al dottor Marcarini e al reparto di Pneumologia dell'ASST di Crema per le cure prestate.
GATTI agenzia funebre
CAMISANO
28 / 8 / 2026
Ringraziamento
Luigino (Gianni) Severgnini di anni 83
I famigliari commossi per la grande e sentita partecipazione, esprimono un ringraziamento a tutte le persone che, con la loro presenza, in ogni modo e forma, hanno partecipato al dolore per la perdita del loro caro.
Onoranze funebri Vailati & Ferri