CARAVAGGIO
20 / 1 / 2025
È mancata all'affetto dei suoi cari
Giannina Cavalli ved. Parmeggiano di anni 81
Ne danno il triste annuncio la figlia Elia con Giacomo, i nipoti Francesca e Jacopo, il figlio Palmiro e tutti i parenti.
Un ultimo saluto sarà dato mercoledì 22 gennaio alle ore 10:00 presso l’abitazione in via Vicinato n. 50 in Caravaggio, dove la cara salma è esposta, indi si proseguirà per la cremazione.
L’urna cineraria della cara Giannina sarà tumulata nel cimitero di Caravaggio.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CERNUSCO SUL NAVIGLIO
6 / 11 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Antonio Ferrari di anni 91
Ne danno il triste annuncio la moglie Virginia, il figlio Mauro con Cinzia, le nipoti Elena, Elisa e tutti i parenti. .
I funerali si svolgeranno in Cernusco sul Naviglio, sabato 07 novembre alle ore 15:30.
Il caro Antonio, proveniente dall'ospedale San Raffaele di Milano, arriverà nella chiesa San Giuseppe Lavoratore alle ore 15:20; dopo la funzione si proseguirà per la cremazione.
San Giorgio onoranze funebri
SPINO D'ADDA
6 / 11 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Fausta Mombelli anni 78
Lo annunciano il figlio Alessandro con Paola, il fratello, la sorella, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Spino d'Adda lunedì 09 novembre alle ore 9:30, partendo dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca in piazza Casati n.1/A Spino d'Adda.
Dopo la cerimonia, si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.
La cara salma sarà esposta in casa funeraria da domenica.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
SPINO D'ADDA
6 / 11 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Bruno Pisati anni 84
Lo annunciano il figlio Ivan, il fratello, le sorelle e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Spino d'Adda lunedì 09 novembre alle ore 14:30, partendo dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca in p.zza Casati n.1/A Spino d'Adda.
Dopo la cerimonia, si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria del caro Bruno sarà tumulata nel cimitero di Spino d'Adda.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
SONCINO
6 / 11 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Maria Pedrabissi ved. Grazioli di anni 99
Ne danno il triste annuncio i figli Roberto con Mariba e Riccardo, i nipoti Emanuele e Marco con le rispettive famiglie, il fratello Luigi e tutti i parenti.
Il funerale si svolgerà lunedì 09 novembre alle ore 14:30 nella chiesa parrocchiale partendo dalla casa funeraria Vitari in via Tinelli n.15, al termine si proseguirà per la tumulazione nel cimitero locale.
Corteo con autovetture.
Niente fiori ma opere di bene.
La presente serve da partecipazione e ringraziamento.
Vitari onoranze funebri