OFFANENGO
16 / 1 / 2025
E’ mancata all’affetto dei suoi cari
Adriana Riviera ved. Savoia di anni 94
Ne danno il triste annuncio il figlio Ferruccio con Pinuccia, la nuora Stefania, i nipoti Andrea con Enrica, Alberto, Anna, Alessandro, Giorgia e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Offanengo venerdì 17 gennaio alle ore 15:00, dove la cara salma arriverà dalla camera ardente della casa di riposo Milanesi e Frosi di Trigolo alle ore 14:30. Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L’urna cineraria della cara Adriana sarà tumulata nel cimitero di Offanengo. Un sentito ringraziamento a tutto il personale medico, infermieristico ed ausiliario della RSA Milanesi e Frosi di Trigolo per le cure prestate.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
MOZZANICA
19 / 9 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Francesco Legramandi di anni 78
Ne danno il triste annuncio le sorelle Maria e Lucia, il fratello Pino con Luisa, i nipoti, i pronipoti e tutti i parenti.
I funerali si terranno lunedì 21 settembre alle ore 15:00 presso la chiesa parrocchiale di Santo Stefano in Mozzanica, partendo dall'abitazione in via Gramsci n.32, dove è composta la cara salma.
Al termine del rito funebre si proseguirà per il cimitero locale.
Corteo in auto.
Un ringraziamento particolare alla sig.ra Ivonne per le attenzioni dimostrate.
La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte alle esequie.
Onoranze funebri Vailati & Ferri