SONCINO
14 / 1 / 2025
Circondato dall'affetto dei suoi cari, è mancato
Eugenio Chiametti di anni 77
Ne danno il triste annuncio la moglie Pasqua, i figli Giuseppe con Nicoletta, Paola con Luca, i nipoti Andrea, Elena ed Eugenio, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di San Giacomo giovedì 16 gennaio alle ore 14:30 partendo, con corteo a piedi, dall’abitazione in via Nazioni Unite n.32.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
La veglia funebre si terrà mercoledì alle ore 17:30.
Un particolare ringraziamento a tutto il personale della Rsa di Soncino per le cure prestate.
Non fiori ma offerte alla Croce Verde di Soncino.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre F.lli Maccabelli
VAILATE
2 / 10 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Virginia Donesana di anni 88
Ne danno il triste annuncio le nipoti Annamaria, Sofia Caterina, Giusi, i nipoti, i pronipoti e tutti i parenti.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Vailate lunedì 05 ottobre alle ore 10:30 dove la cara salma arriverà dall'abitazione in via Borghi inferiori n.52.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CASTEL GABBIANO
2 / 10 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Mario Sgaria di anni 84
Ne danno il triste annuncio la moglie Angela, la figlia Silvia con Paolo, i nipoti Giorgia ed il piccolo Andrea e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Castel Gabbiano lunedì 05 ottobre alle ore 10:00 partendo dalla casa funeraria San Paolo La Cremasca in piazza Ceppo n. 5 di Caravaggio.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria del caro Mario sarà sepolta nel cimitero di Castel Gabbiano.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che ne onoreranno la memoria.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca