MISANO DI GERA D'ADDA
9 / 1 / 2025

E' mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Carolina (Carla) Ghilardi
ved. Intra
di anni 88 - Crema News: i necrologi del giorno

Carolina (Carla) Ghilardi ved. Intra di anni 88

Ne danno il triste annuncio i figli Claudio con Antonella, Gianluigi con Monica, le nipoti Martina e Giorgia, i pronipoti, la sorella Anna e tutti i parenti.

I funerali si terranno sabato 11 gennaio alle ore 15:00 presso la chiesa parrocchiale di San Lorenzo in Misano di Gera d'Adda, dove la cara Carolina arriverà alle ore 14:30 per la recita del santo rosario direttamente dalla casa albergo Maria Immacolata di Calvenzano, dove è allestita la camera ardente.

Al termine del rito funebre si proseguirà per il cimitero locale.

La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte alle esequie.


Agenzia funebre Vailati & Ferri

MELOTTA
2 / 2 / 2026

È mancato all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Pietro (Piero) Invernizzi
di anni 91 - Crema News: i necrologi del giorno

Pietro (Piero) Invernizzi di anni 91

Ne danno il triste annuncio la moglie Anna le figlie, i nipoti, i generi e tutti i parenti.

La veglia di preghiera si terrà martedì 3 c.m. alle ore 19:30.

Il funerale si svolgerà mercoledì 4 c.m. alle ore 10:00 nella chiesa parrocchiale della Melotta, partendo dall'abitazione di via Soncino n.36.

Al termine si proseguirà per la tumulazione nel cimitero locale.

La famiglia ringrazia quanti si uniranno al loro dolore.


Vitari onoranze funebri

TRIGOLO
2 / 2 / 2026

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Elsa Pregnolato
ved. Roncaglioni
di anni 87 - Crema News: i necrologi del giorno

Elsa Pregnolato ved. Roncaglioni di anni 87

Ne danno il triste annuncio i figli Luca e Silvia, i nipoti Andrea, Giovanni e Giulia, il fratello, la sorella e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa interna alla Rsa di Trigolo mercoledì 4 febbraio alle ore 14:30 dove la cara salma arriverà dalla camera ardente della Rsa di Trigolo.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.

L'urna cineraria della cara Elsa sarà tumulata nel cimitero di Cesano Boscone.

Un particolare ringraziamento ai medici e a tutto il personale della Rsa di Trigolo per le cure prestate.

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

VILLACAMPAGNA
3 / 2 / 2026

Serenamente si è spenta

Necrologio di Vittoria Ferrari
ved. Cigognani
di anni 90 - Crema News: i necrologi del giorno

Vittoria Ferrari ved. Cigognani di anni 90

Ne danno il triste annuncio i figli Patrizia, Roberto, Bruno, Daniela, Raffaella, Marco, i generi e nuore, il fratello, le sorelle, le cognate, i nipoti, pronipoti e tutti i parenti.

Il funerale si svolgerà giovedì 05 febbraio alle ore 09:30 nella chiesa parrocchiale di Villacampagna, partendo dall'abitazione in via della Repubblica n.8, al termine si proseguirà per il cimitero locale.

La veglia di preghiera si terrà mercoledì alle ore 17:00.

Niente fiori ma opere di bene.

La presente serve da partecipazione e ringraziamento.


Vitari onoranze funebri

CREDERA
3 / 2 / 2026

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Antonia Aloisi
ved. Giovinetti
di anni 83 - Crema News: i necrologi del giorno

Antonia Aloisi ved. Giovinetti di anni 83

Ne danno il triste annuncio i figli Cesare con Magaly, Piera con Maurizio, Luca con Tecla, i nipoti Mattia con Denise e Denise con Luigi, la pronipote Viola e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Credera giovedì 05 febbraio alle ore 14:30 dove la cara salma arriverà dalla camera ardente dell'ospedale Kennedy di Crema alle ore 14:00.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.

L'urna cineraria della cara Antonia sarà tumulata nel cimitero di Credera.

Un particolare ringraziamento al dott. Gazzola e a tutto il personale dell'ospedale Kennedy di Crema per le cure prestate.

Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

CAMPAGNOLA CREMASCA
2 / 2 / 2026

Il Signore ha richiamato a sé l'anima di

Necrologio di Enrico Vailati 
di anni 95 - Crema News: i necrologi del giorno

Enrico Vailati di anni 95

Ne danno il triste annuncio le sorelle Agnese con Pino e Maria, il fratello Pancrazio, la cognata Santina, i nipoti, i pronipoti e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Campagnola Cremasca giovedì 05 febbraio alle ore 15:00 partendo dalla cappella invernale della chiesa parrocchiale di Campagnola Cremasca dove la cara salma arriverà nella mattinata di mercoledì.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.

L'urna cineraria del caro Enrico sarà tumulata nel cimitero di Campagnola Cremasca.

Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Santina Sestri e al reparto di medicina dell'ospedale maggiore di Crema per le cure prestate.

Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

MOZZANICA - FONTANELLA
3 / 2 / 2026

Necrologio di Giorgio Nossa - Crema News: i necrologi del giorno

Giorgio Nossa


La benedizione delle ceneri del caro Giorgio verrà celebrata presso il cimitero di Mozzanica il giorno venerdì 06 febbraio alle ore 11:30.

Sino ad allora sarà possibile dare l'ultimo saluto all'urna cineraria presso la casa funeraria Vailati & Ferri.

La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte alle esequie.


Onoranze funebri Vailati & Ferri

TICENGO
29 / 3 / 2023

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Alberto Corbani
di anni 78 - Crema News: i necrologi del giorno

Alberto Corbani di anni 78

Addolorati lo annunciano la moglie Lilia, i figli Cristian e Gabriele con Josi, le adorate nipotine Giulia e Lara, il fratello Franco con Anna, la sorella Pasquy con Augusto, la cognata Franca, i cari nipoti Manuel, Raffaele, Matteo, Deborah e Tamara con le rispettive famiglie e i parenti tutti

Il funerale si svolgerà sabato 31 gennaio alle ore 10:30 nella chiesa parrocchiale di Ticengo, partendo dalla casa funeraria Vitari in via Tinelli 15 in Soncino.

Al termine si proseguirà per la tumulazione nel cimitero locale.

La veglia di preghiera si terrà venerdì alle ore 17:00.

Un particolare ringraziamento al personale medico e infermieristico delle cure palliative di Crema, in particolare all'infermiera Eleonora per la dedizione e disponibilità dimostrate.

La famiglia ringrazia anticipatamente quanti si uniranno loro dolore.


Vitari onoranze funebre

FONTANELLA
1 / 2 / 2026

Ringraziamento

Necrologio di Sergio Vallevi - Crema News: i necrologi del giorno

Sergio Vallevi

La famiglia ringrazia sentitamente tutti coloro che, in qualsiasi modo e forma, hanno voluto rendere l'ultimo tributo di affetto al loro caro


Agenzia funebre Vailati & Ferri


OFFANENGO
29 / 1 / 2026

Ringraziamento

Necrologio di Padre Angelo Riboli
missionario della Consolata - Crema News: i necrologi del giorno

Padre Angelo Riboli missionario della Consolata

Tiziana con Pierangelo ringraziano sua eccellenza monsignor Daniele Gianotti, tutti i sacerdoti, i missionari della Consolata, tutti i parenti, gli amici e conoscenti che hanno voluto onorare e ricordare padre Angelo.


GATTI agenzia funebre

MELOTTA
2 / 2 / 2026

Partecipazione

Necrologio di Pietro Invernizzi - Crema News: i necrologi del giorno

Pietro Invernizzi

Sentite condoglianze famiglia


 Zigliani Danio

Vitari onoranze funebri