FIESCO
3 / 12 / 2024
Circondato dall’affetto dei suoi cari è mancato

Sergio Rizzi di anni 89
Ne danno il triste annuncio la moglie Luigina, il figlio Massimo, il fratello e i parenti tutti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Fiesco giovedì 05 dicembre alle ore 15:00 dove la cara salma arriverà dalla camera ardente della fondazione Brunenghi di Castelleone.
Dopo la cerimonia seguirà la sepoltura nel cimitero locale.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
MONTODINE
22 / 5 / 2025
È mancata all'affetto dei suoi cari

Agostina (Tina) Bianchi ved. Danzi di anni 94
Ne danno il triste annuncio i figli Nadia con Giuliano, Davide con Fausta, i nipoti Omar con Rosanna, Diego, Valeria, la pronipote Anna Laura, il fratello Gianni, le cognate e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Montodine sabato 24 maggio alle ore 10:00 dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo-La Cremasca di via Capergnanica n.3/b in Crema alle ore 9:30.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.
Un particolare ringraziamento al medico curante dr. Coti, al personale della Fondazione Brunenghi di Castelleone e all'equipe delle cure palliative per le amorevoli cure prestate.
Non fiori ma eventuali offerte alle cure palliative di Crema.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo- La Cremasca
CREMA
22 / 5 / 2025
Circondato dall'affetto dei suoi cari è mancato

Alberto Boffelli di anni 87
Ne danno il triste annuncio la moglie Franca, i figli Angelo, Lella (Carmen) e Andrea con Mara, le adorate nipoti Silvia e Ilaria, il genero Fabio e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà sabato 24 maggio alle ore 9:30 nella basilica di Santa Maria della Croce; si proseguirà per la cremazione.
La cara salma è esposta a Crema nella sala del commiato Gatti, in via Libero Comune n.44.
Le ceneri riposeranno nel cimitero di Santa Maria.
I familiari ringraziano quanti parteciperanno al loro dolore.
Esprimono un ringraziamento particolare alla dott.ssa Sesti, alla dott.ssa Brazzoli, alla dott.ssa Ogliari, a don Alberto, all'unità operativa della farmacia di Crema e a tutta l'equipe delle cure palliative dell'ASST.
Un grazie di cuore alla figlia Carmen per le amorevoli cure prestate.
GATTI agenzia funebre
MOZZANICA
22 / 5 / 2025
È mancato all'affetto dei suoi cari

Luigi Rossini di anni 73
Gesù confido in te
Ne danno il triste annuncio la nipote Sonia con Eddi, Sharon e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Mozzanica sabato 24 maggio alle ore 10:00 dove la cara salma arriverà dalla camera ardente della Rsa Don Carlo Zanoncello di Calcio.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria del caro Luigi sarà tumulata nel cimitero di Mozzanica.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
(La camera ardente è aperta dalle 8.30 alle 18)
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
MONTE CREMASCO
22 / 5 / 2025
Purificato dalle sofferenze, serenamente è tornato a Dio

Angelo Ubicini Vanazzi di anni 81
Ne danno il triste annuncio le figlie Anna Rita ed Eleonora, i generi Gaetano e Alessandro, i cari nipoti Aurora, Giorgia, Linda, Raul e Zaira, e tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Monte Cremasco sabato 24 maggio alle ore 10:30 partendo dall'abitazione in via Mazzini n.9/A.
Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.
Le ceneri verranno tumulate nel cimitero di Monte Cremasco.
Non fiori ma eventuali donazioni all'Associazione Donatori del Sangue di Vaiano Cremasco.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al dolore della famiglia.
Agenzia funebre San Carlo
SERGNANO
23 / 5 / 2025
Circondata dall'affetto dei suoi cari è mancata

Ester Margheriti in Grazioli
Ne danno il triste annuncio il marito Rinaldo, i figli Nadia, Monica ed Emilio con Giorgia, i cari nipoti, il fratello Carlo con Maria e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà sabato 24 maggio alle ore 15:00 nella chiesa parrocchiale di Sergnano; la tumulazione avverrà nel cimitero locale.
Si proseguirà dalla sala del commiato Gatti di Crema in via Libero Comune n.44, arriverà in chiesa alle ore 14:30 circa.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre