TORRE PALLAVICINA
14 / 11 / 2024
È mancata all'affetto dei suoi cari
Maria Eva Barnabò in Bonetti di anni 76
Ne danno il triste annuncio il marito Domenico, i figli Katiuscia con Vittorino, Francesco con Carolina ed Enrico con Valentina, gli adorati nipoti, il fratello, la sorella, le cognate i parenti tutti.
La veglia di preghiera si terrà venerdì alle ore 20:00.
Il funerale si svolgerà sabato 16 novembre alle ore 9:45 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria in Campagna, partendo alle ore 9:30 dall'abitazione di via San Giulia n.6; al termine si proseguirà per il tempio crematorio.
Un particolare ringraziamento alla zia Elena per le amorevoli cure prestate.
La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno al loro dolore.
Vitari onoranze funebri
MONZA
12 / 10 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Giuseppina Longoni ved. Galimberti di anni 81
Ne danno il triste annuncio le figlie Sabrina e Paola, l'amato nipote Marcello, il caro genero Valter, la sorella Sandra, parenti e amici.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di San Rocco in Monza mercoledì 14 ottobre alle ore 11:00 dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo-La Cremasca di via Capergnanica n.3/B in Crema.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero urbano di Monza.
Un particolare ringraziamento al reparto ed a tutto il personale delle cure palliative di Crema per le amorevoli cure prestate.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo-La Cremasca
TRESCORE CREMASCO
13 / 10 / 2026
E' mancata all'affetto dei suoi cari
Concetta Crucitti in Raco di anni 64
Ne danno il triste annuncio il marito Vincenzo, i figli Giovanni con Luana e Giuseppe con Lisa, i cari nipoti Christian, Ginevra e Celine, il fratello Giovanbattista con Marisa e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 14 ottobre alle ore 9:30 nella chiesa parrocchiale di Trescore Cremasco; si proseguirà per il cimitero maggiore di Crema.
La camera ardente è allestita presso l'ospedale maggiore di Crema.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
BAGNOLO CREMASCO
13 / 10 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Giulia Maruzzi ved. Barbieri di anni 87
Ne danno il triste annuncio i figli Arnaldo e Maurizio con Debora, la nipote Eleonora, Mariuccia, Andrea e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Bagnolo Cremasco giovedì 15 ottobre alle ore 10:00 partendo dal chiesuolo dove la cara salma è esposta.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca