MILANO
13 / 10 / 2024
Partecipazione
Paola Madonini
Il Presidente, il Consiglio Direttivo, i soci del Rotary Club Crema partecipano al dolore di Gerolamo Vimercati Sanseverino per la scomparsa della cara mamma Paola Madonini. Porgono a lui e ai suoi cari le più sentite condoglianze.
SONCINO
17 / 5 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Francesca (Piera) Pisoni ved. Riccardi di anni 91
Ne danno il triste annuncio: la figlia Grazia con Sandro, il figlio Francesco con Cristina, i nipoti Camilla, Francesca e Giovanni, la sorella Mariuccia, il cognato, la cognata, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale La Pieve in Soncino martedì 19 maggio alle ore 14:30, partendo dalla casa funeraria F.lli Maccabelli di via Tinelli n.12 in Soncino.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria della cara Francesca sarà tumulata nel cimitero di Soncino.
La veglia funebre si terrà lunedì alle ore 17:00.
Un particolare ringraziamento a tutto il personale dell'Rsa di Soncino per le cure prestate.
Non fiori ma donazioni alla RSA ed alla Croce Verde di Soncino.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre F.lli Maccabelli
CASALETTO CEREDANO
17 / 5 / 2026
Circondato dall'affetto dei suoi cari è mancato
Pietro Bertoli di anni 76
Ne danno il triste annuncio la moglie Luciana, i figli Gloria e Fabio, il fratello Augusto, i cognati e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà martedì 19 maggio alle ore 15:00 nella chiesa parrocchiale di Casaletto Ceredano; la tumulazione avverrà nel cimitero locale.
La cara salma è esposta a Crema nella sala del commiato Gatti, in via Libero Comune n.44.
Non fiori, ma devolvere eventuali offerte all'Associazione La Tartaruga Crema Onlus
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
MOSCAZZANO
17 / 5 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Gianfranco Spoldi di anni 72
Ne danno il triste annuncio la moglie Maria Teresa, i figli Alberto e Silvia con Gianluca, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Moscazzano mercoledì 20 maggio alle ore 10:00 dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo-La Cremasca di via Capergnanica n.3/B in Crema alle ore 9:30.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria del caro Gianfranco sarà tumulata nel cimitero di Moscazzano.
Un particolare ringraziamento al medico curante dott. Coti, a tutto il personale dell'ospedale Kennedy di Crema e alla fondazione Brunenghi di Castelleone per le cure prestate.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
PANDINO
18 / 5 / 2026
Dopo una vita dedicata agli affetti familiari è mancato
Francesco (Franco) Fagioli di anni 92
Ne danno il triste annuncio la moglie Carolina, le figlie Claudia con Germano, Laura, i nipoti Francesca e Leonardo e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 20 maggio alle ore 14:30 nella chiesa parrocchiale di Pandino; si proseguirà per la cremazione.
La cara salma è esposta a Pandino nella casa funeraria Gatti, in via G. Garibaldi n.25.
La veglia di preghiera parrocchiale si terrà in casa funeraria martedì alle ore 17:30.
Le ceneri riposeranno nel cimitero di Pandino.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
FONTANELLA
16 / 5 / 2026
Ringraziamento
Giuseppe Colzani
II familiari ringraziano sentitamente tutti coloro che, in ogni modo in forma, hanno voluto rendere l'ultimo tributo di affetto all'oro caro
Agenzia funebre Vailati & Ferri
MISANO GERA D'ADDA
17 / 5 / 2026
Partecipazione
Giuseppe Cavezzali
Mi riesce difficile scrivere questa partecipazione di cui l'unica cosa certa è il dispiacere infinito che ho provato nell'apprendere tale notizia.
Cerco di andare per ordine: con Giuseppe ci conoscemmo nel 1978 ad Aviano per fare il nostro servizio militare, dopodiché, come succede spessissimo, ci perdemmo di vista senza però dimenticare quel periodo vissuto come fratelli o quasi.
Col passare dei decenni, da parte mia non era mai venuto a mancare il desiderio che prima o poi ci potessimo rivedere, con lui e anche con altri che condividemmo quell'anno.
Questo che è ho appreso ieri ha fatto parte di quel lavoro di ricerca e che purtroppo mi ha e ci ha lasciati ovviamente con l'amaro in bocca.
Tuttavia, mi piace pensare che Giuseppe in qualche modo si sia aggregato a tutto il nostro gruppo.
Sentitissime Condoglianze alla famiglia.ù
Franco Bigliazzi
FONTANELLA
16 / 5 / 2026
Partecipazione
Marialuigia Della Torre
I familiari, commossi per la grande sentita partecipazione, esprimono un caro ringraziamento a tutte le persone che, con la loro presenza, in ogni modo in forma, hanno partecipato al dolore per la perdita della loro cara
Agenzia funebre Vailati & Ferri