CREMA
4 / 10 / 2024

Circondato dall’affetto dei suoi cari è mancato

Necrologio di Ettore Maddeo
di anni 76 - Crema News: i necrologi del giorno

Ettore Maddeo di anni 76

Ne danno il triste annuncio la moglie Antonella, i figli Luca con Barbara, Giovanni con Smeralda, Giulia con Stefano, i cari nipoti Federico, Filippo e Lorenzo, i suoceri Maria e Giovanni, la cognata Patrizia e i parenti tutti

Il funerale avrà luogo nel Duomo di Crema lunedì 07 ottobre alle ore 11:00, dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca di via Capergnanica 3B.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.

Un particolare ringraziamento al medico curante dottor Paolo Patrini e a tutto il personale del reparto Mau dell'ospedale di Crema per le cure prestate.

Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo.- La Cremasca

OFFANENGO
1 / 5 / 2026

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Zaniboni Catterina
ved. Gatti
di anni 96 - Crema News: i necrologi del giorno

Zaniboni Catterina ved. Gatti di anni 96

Ne danno il triste annuncio i figli Mario con Stella, Gian Battista con Cosetta, Maria Rosa con Aurelio, Donatella, le nipoti Jessica, Alessia e Sarah, i fratelli, le sorelle, i nipoti e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Offanengo domenica 03 maggio alle ore 15:00, partendo dalla sala del commiato in via Collegiata n.2 in Offanengo.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.

Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

BARBATA
2 / 5 / 2026

È mancato all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Agostino Borella
di anni 92 - Crema News: i necrologi del giorno

Agostino Borella di anni 92

Ne danno il triste annuncio la moglie Francesca, i figli Saverio con Licia, Giancarlo, Stefano, i nipoti Matteo e Andrea, la sorella Maria e tutti i parenti.

I funerali si terranno lunedì 4 maggio alle ore 15:00 presso la chiesa parrocchiale dei Ss. Pietro e Paolo in Barbata, partendo dall'abitazione in via San Francesco d'Assisi n.20.

Al termine del rito funebre si proseguirà per il cimitero locale.

La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte alle esequie.


Onoranze funebri Vailati & Ferri