RIPALTA VECCHIA
3 / 10 / 2024
È mancato all'affetto dei suoi cari
Agostino Pantanini di anni 75
Ne danno il triste annuncio la moglie Maddalena, il figlio Giuseppe, la nipote Rosy e tutti i parenti
La cerimonia funebre si svolgerà venerdì 04 ottobre alle 10 partendo dall'abitazione in via Bonzi n.13e a Ripalta Vecchia per la chiesa parrocchiale di Bagnolo Cremasco; la tumulazione avverrà nel cimitero di Bagnolo Cremasco.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno loro dolore.
GATTI agenzia funebre
SALVIROLA
13 / 8 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Ornella Castelnovo ved. Dondoni di anni 86
Ne danno il triste annuncio i figli Lilly, Giovanni con Mariella, Valentina, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Salvirola domenica 16 agosto alle ore 16:00 partendo dalla chiesa S. Pietro Apostolo.
La veglia funebre parrocchiale nella chiesa di S. Pietro Apostolo avrà luogo sabato alle ore 18.30.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria della cara Ornella sarà tumulata nel cimitero di Salvirola Cremonese.
Un particolare ringraziamento ai medici ed a tutto il personale dell'hospice dell'ospedale Kennedy di Crema.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CREMA
14 / 8 / 2026
E' mancato all'affetto dei suoi cari
Massimiliano Sacchi di anni 77
Ne danno il triste annuncio la moglie Anna Maria, i figli Antonio con Angela, Vincenzo con Rimmy e Augusto con Giusi, i nipoti, la sorella e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà domenica 16 agosto alle ore 15:00 nella chiesa parrocchiale della SS. Trinità; si proseguirà per la cremazione.
La cara salma è esposta a Crema nella sala del commiato Gatti, in via Libero Comune n.44.
Le ceneri riposeranno nel cimitero maggiore di Crema.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
ROMANENGO
14 / 8 / 2026
E’ mancata all’affetto dei suoi cari
Barbara Anselmini ved Morstabilini di anni 79
Ne danno il triste annuncio i figli Bortolo con Elena, Nadia, Battista con Sonia, gli adorati nipoti, il fratello Giuliano con Luigina e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo domenica 16 agosto alle ore 17:00 nella Chiesa Parrocchiale di Romanengo. Si proseguirà per il cimitero locale.
La camera ardente è allestita presso l'abitazione in via Guglielmo Marconi, 37 a Romanengo.
Si ringraziano anticipatamente quanti vorranno onorarne la memoria.
La veglia di preghiera si terrà sabato 15 agosto alle ore 20:00 presso l'abitazione.
Agenzia Funebre Duomo
SAN BASSANO
13 / 8 / 2026
Circondata dall'affetto dei suoi cari, è mancata
Teresina Loda ved. Raimondi di anni 85
Ne danno il triste annuncio le sorelle Aldina e Maria Rosa con Ferdinando, i cognati Gianni con Elena, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di San Bassano lunedì 17 agosto alle ore 10:00 partendo dalla camera ardente dell'Istituto Vismara di San Bassano.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CASTELLEONE
14 / 8 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Giovanna Boselli di anni 86
Ne danno il triste annuncio i famigliari, parenti, amici e dipendenti della Fondazione Brunenghi.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Castelleone lunedì 17 agosto alle ore 10:00 dove la cara salma arriverà dalla camera ardente della Fondazione Brunenghi di Castelleone.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria della cara Giovanna sarà sepolta nel cimitero di Castelleone.
La veglia funebre si terrà domenica 16 c.m. alle ore 19:00.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che ne onoreranno la memoria.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
SCANNABUE
14 / 8 / 2026
La moglie Rosalia, il figlio Gian Mario con Pier Angela, l'adorato nipote Mattia con Ilenya, l'adorato pronipote Nicholas piangono il loro caro
Angelo (Patatì) Sangiovanni di anni 87
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Scannabue lunedì 17 agosto alle ore 10:00 dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo-La Cremasca di via Capergnanica n.3/b in Crema alle ore 9:30.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria del caro Angelo sarà tumulata nel cimitero di Scannabue.
No fiori ma opere di bene.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
SPINO D'ADDA
13 / 8 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Caterina Ferrari ved. Bertolazzi di anni 83
Ne danno il triste annuncio i figli Gabriele, Angelo con Monica e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Spino d'Adda martedì 18 agosto alle ore 9:00 partendo dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca di via Casati n.1 in Spino d'Adda.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria della cara Caterina sarà tumulata nel cimitero di Spino d'Adda.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Casa funeraria San Paolo la Cremasca
TRIGOLO
14 / 8 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Claudio Romani di anni 90
Ne danno il triste annuncio le figlie Rosalinda con Giuseppe, Luisa con Giampiero, gli adorati nipoti Natalia, Alice con Beppe e Mattia, Noemi, la sorella Andreina, la cognata Carla, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Trigolo martedì 18 agosto alle ore 10:00, partendo dal santuario Madonna delle Grazie in via S. Pietro n.10 dove la cara salma arriverà nella prima mattinata di lunedì.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria del caro Claudio sarà sepolta nel cimitero di Trigolo.
Non fiori ma opere di bene.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca