CASTELLEONE
30 / 9 / 2024

Dopo aver donato alla famiglia tutti i tesori del suo cuore è mancata

Necrologio di Angela (Gina) Bianchessi
ved. Bruschi
di anni 96 - Crema News: i necrologi del giorno

Angela (Gina) Bianchessi ved. Bruschi di anni 96

Ne danno il triste annuncio i figli Daniele con Monica, Giovanni con Mariangela, Fiorenzo con Cristina, gli adorati nipoti Sara, Chiara, Ilaria, Alessandro, Davide e i parenti tutti

I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale di Castelleone mercoledì 02 ottobre alle ore 15:00, partendo dalla camera ardente della fondazione Brunenghi.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.

L'urna cineraria della cara Angela sarà tumulata nel cimitero di Castelleone.

La veglia funebre si terrà martedì alle ore 19:00.

Un particolare ringraziamento a tutto il personale della fondazione Brunenghi per le amorevoli cure prestate.

Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

VAILATE
7 / 6 / 2026

Circondato dall'affetto dei suoi cari è mancato

Necrologio di Fabio Borla
di anni 57 - Crema News: i necrologi del giorno

Fabio Borla di anni 57

Ne danno il triste annuncio la moglie Sara, la sorella Silvia, la suocera Bice, i cognati, la cognata e i cari nipoti. .

La cerimonia funebre si svolgerà martedì 09 giugno alle ore 15:30 partendo dall'abitazione in via Martiri della Libertà n.50 per la chiesa parrocchiale di Vailate; si proseguirà per la cremazione.

Le ceneri riposeranno nel cimitero di Vailate.

Un santo rosario si terrà in abitazione lunedì alle ore 18:00.

Non fiori, ma eventuali offerte alla Fondazione ospedale Caimi Onlus Iban IT 69 J 08441 52770 000000056402.

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.

Esprimono un ringraziamento particolare alla dott.ssa Cassani e a tutta l'equipe del reparto di pneumologia della ASST di Crema


GATTI agenzia funebre

CREMOSANO
8 / 6 / 2026

Circondato dall'affetto dei suoi cari è tornato alla casa del Padre

Necrologio di Cherubino Cella
di anni 76 - Crema News: i necrologi del giorno

Cherubino Cella di anni 76

Ne danno il triste annuncio la moglie, i figli, le nipoti, la sorella e tutti i parenti.

La cerimonia funebre si svolgerà martedì 09 giugno alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale di Cremosano; la tumulazione avverrà nel cimitero locale.

La camera ardente sarà allestita presso la chiesetta dedicata alla Madonna in via Crema a Cremosano dal primo pomeriggio di lunedì.

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.


GATTI agenzia funebre

PANDINO
8 / 6 / 2026

È mancato all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Gabriele Zanaboni - Crema News: i necrologi del giorno

Gabriele Zanaboni

Con profondo dolore lo annunciano gli zii, i cugini e tutti i parenti.

La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 10 giugno alle ore 11:00 nella chiesa parrocchiale di Pandino; si proseguirà per la cremazione.

La cara salma sarà esposta a Pandino nella casa funeraria Gatti, in via G. Garibaldi n.25 dal primo pomeriggio di martedì.

La veglia di preghiera parrocchiale si terrà presso la camera ardente martedì alle ore 16:00.

Le ceneri riposeranno nel cimitero di Pandino.

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.


GATTI agenzia funebre