CASTELLEONE
2 / 8 / 2024
Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari
Davide Valesi di anni 49
Ne danno il triste annuncio il figlio Daniel, il fratello Massimo, il nipote Matteo e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Castelleone lunedì 5 agosto alle ore 15:00 partendo dalla camera ardente della fondazione Brunenghi di Castelleone.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
La veglia funebre si terrà domenica 4 alle ore 18:30.
L'urna cineraria del caro Davide sarà tumulata nel cimitero di Castelleone.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
MOZZANICA
19 / 9 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Francesco Legramandi di anni 78
Ne danno il triste annuncio le sorelle Maria e Lucia, il fratello Pino con Luisa, i nipoti, i pronipoti e tutti i parenti.
I funerali si terranno lunedì 21 settembre alle ore 15:00 presso la chiesa parrocchiale di Santo Stefano in Mozzanica, partendo dall'abitazione in via Gramsci n.32, dove è composta la cara salma.
Al termine del rito funebre si proseguirà per il cimitero locale.
Corteo in auto.
Un ringraziamento particolare alla sig.ra Ivonne per le attenzioni dimostrate.
La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte alle esequie.
Onoranze funebri Vailati & Ferri
CUMIGNANO SUL NAVIGLIO
19 / 9 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Antonio Lanzanova di anni 89
Ne danno il triste annuncio la moglie Ancilla, i figli Virgilio con Domitilla e Rossella con Giuseppe, gli adorati nipoti Kevin, Tessa, Filippo e Lia e tutti i parenti.
La veglia di preghiera si terrà domenica 20 settembre alle ore 16:00.
Il funerale si svolgerà lunedì 21 settembre alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale di Cumignano sul Naviglio partendo alle ore 15:00 dalla casa funeraria Vitari in via Tinelli n.15 in Soncino; al termine si proseguirà per la tumulazione nel cimitero locale.
La famiglia ringrazia anticipatamente quanti si uniranno al loro dolore.
Vitari onoranze funebri