MONTE CREMASCO
22 / 4 / 2024
É mancato all'affetto dei suoi cari
Camillo Bertazzoli di anni 89
Ne danno il triste annuncio la moglie Giovanna, i figli Lorenzo e Giovanni, le nuore Gaia e Barbara, le adorate nipoti Benedetta, Marta, Emma ed Elena, i fratelli, la sorella e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 24 aprile alle ore 10:00 partendo dall'abitazione in via Santi Nazario e Celso n.24 per la chiesa parrocchiale di Monte Cremasco; la tumulazione avverrà nel cimitero locale.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
Esprimono un ringraziamento particolare a Teresa, a Maria e a Jessica per la premurosa assistenza.
GATTI agenzia funebre
VAILATE
2 / 10 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Virginia Donesana di anni 88
Ne danno il triste annuncio le nipoti Annamaria, Sofia Caterina, Giusi, i nipoti, i pronipoti e tutti i parenti.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Vailate lunedì 05 ottobre alle ore 10:30 dove la cara salma arriverà dall'abitazione in via Borghi inferiori n.52.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CASTEL GABBIANO
2 / 10 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Mario Sgaria di anni 84
Ne danno il triste annuncio la moglie Angela, la figlia Silvia con Paolo, i nipoti Giorgia ed il piccolo Andrea e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Castel Gabbiano lunedì 05 ottobre alle ore 10:00 partendo dalla casa funeraria San Paolo La Cremasca in piazza Ceppo n. 5 di Caravaggio.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria del caro Mario sarà sepolta nel cimitero di Castel Gabbiano.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che ne onoreranno la memoria.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca