SONCINO
1 / 3 / 2024
È mancato all’affetto dei suoi cari
Francesco Primo Tosetti di anni 85
Ne danno il triste annuncio la moglie Pasquina, le figlie Roberta con Maurizio, Miriam con Andrea, i nipoti Francesco, Paola e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di San Giacomo in Soncino il giorno lunedì 4 marzo alle ore 9:30, partendo dalla casa funeraria F.lli Maccabelli di via Tinelli n.12 in Soncino. Dopo la cerimonia si proseguirà con il corteo a piedi per la sepoltura nel cimitero locale.
La veglia funebre si terrà domenica 3 marzo alle ore 17:00.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre F.lli Maccabelli
MOZZANICA
19 / 9 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Francesco Legramandi di anni 78
Ne danno il triste annuncio le sorelle Maria e Lucia, il fratello Pino con Luisa, i nipoti, i pronipoti e tutti i parenti.
I funerali si terranno lunedì 21 settembre alle ore 15:00 presso la chiesa parrocchiale di Santo Stefano in Mozzanica, partendo dall'abitazione in via Gramsci n.32, dove è composta la cara salma.
Al termine del rito funebre si proseguirà per il cimitero locale.
Corteo in auto.
Un ringraziamento particolare alla sig.ra Ivonne per le attenzioni dimostrate.
La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte alle esequie.
Onoranze funebri Vailati & Ferri