CREMA
23 / 2 / 2024

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Liliana Manclossi
Ved. Manclossi 
di anni 96 - Crema News: i necrologi del giorno

Liliana Manclossi Ved. Manclossi di anni 96

Ne danno il triste annuncio le figlie Mariarosa e Cecilia, i cari nipoti Sergio e Riccardo, il genero Marcantonio e tutti i parenti.

La cerimonia funebre si svolgerà lunedì 26 febbraio alle ore 14:30 partendo dall'abitazione in Via Carlo Martini n.20 per la chiesa parrocchiale di Ombriano; si proseguirà per la cremazione.

Le ceneri riposeranno nel cimitero maggiore di Crema.

Non fiori.

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.


GATTI agenzia funebre

SPINO D'ADDA
30 / 4 / 2026

È mancato all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Antonio Giaveri
di anni 75 - Crema News: i necrologi del giorno

Antonio Giaveri di anni 75

Ne danno l'annuncio la moglie Emilia, i figli Alessandro, Massimiliano, Sebastiano, Federico e Lodovico, i nipoti, i fratelli, la cognata, il cognato, amici e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Spino d'Adda sabato 02 maggio alle ore 14:30 partendo dalla casa funeraria San Paolo la Cremasca, p.za Casati n.1/A.

Dopo la cerimonia si proseguirà per il cimitero locale.

Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Casa funeraria San Paolo - La Cremasca

OFFANENGO
1 / 5 / 2026

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Zaniboni Catterina
ved. Gatti
di anni 96 - Crema News: i necrologi del giorno

Zaniboni Catterina ved. Gatti di anni 96

Ne danno il triste annuncio i figli Mario con Stella, Gian Battista con Cosetta, Maria Rosa con Aurelio, Donatella, le nipoti Jessica, Alessia e Sarah, i fratelli, le sorelle, i nipoti e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Offanengo domenica 03 maggio alle ore 15:00, partendo dalla sala del commiato in via Collegiata n.2 in Offanengo.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.

Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

BARBATA
2 / 5 / 2026

È mancato all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Agostino Borella
di anni 92 - Crema News: i necrologi del giorno

Agostino Borella di anni 92

Ne danno il triste annuncio la moglie Francesca, i figli Saverio con Licia, Giancarlo, Stefano, i nipoti Matteo e Andrea, la sorella Maria e tutti i parenti.

I funerali si terranno lunedì 4 maggio alle ore 15:00 presso la chiesa parrocchiale dei Ss. Pietro e Paolo in Barbata, partendo dall'abitazione in via San Francesco d'Assisi n.20.

Al termine del rito funebre si proseguirà per il cimitero locale.

La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte alle esequie.


Onoranze funebri Vailati & Ferri