RONCADELLO
8 / 12 / 2023

Dopo aver donato alla famiglia tutti i tesori del suo cuore è mancata

Necrologio di Elisabetta Amoruso
in Preziosa
di anni 80 - Crema News: i necrologi del giorno

Elisabetta Amoruso in Preziosa di anni 80

Ne danno il triste annuncio il marito Sebastiano, i figli Morena e Giuseppe, il genero Lorenzo, la nuora Sabrina, i nipoti Stefano, Matteo, Alessandro, il pronipote Diego, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate e i parenti tutti

Il funerale si svolgerà nella chiesa parrocchiale di Roncadello lunedì 11 dicembre alle ore 15:00, dove la cara salma arriverà dalla camera ardente allestita presso la casa di riposo di Pandino, in via della Vignola n.3, alle ore 14:45 per la recita del Santo Rosario.

Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al dolore dei familiari.


Agenzia funebre San Carlo

ROMANENGO
18 / 3 / 2026

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Liliana Vailati
ved. Stanga
di anni 93 - Crema News: i necrologi del giorno

Liliana Vailati ved. Stanga di anni 93

Ne danno il triste annuncio la figlia Edvige, la nuora Laura, i nipoti Cristina con Sebastiano, Luca, i pronipoti William e Dominik, Maria e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Romanengo sabato 21 marzo alle ore 10:00 dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca di via Capergnanica n.3/B in Crema alle ore 9:30.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.

La veglia funebre si terrà venerdì 20 c.m. alle ore 17:30.

Un particolare ringraziamento ai medici ed a tutto il personale dell'ospedale Kennedy di Crema per le cure prestate.

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

CREMA
18 / 3 / 2026

Circondato dall'affetto dei suoi cari è mancato

Necrologio di Lorenzo Avaldi
di anni 69 - Crema News: i necrologi del giorno

Lorenzo Avaldi di anni 69

Ne danno l'annuncio Cinzia e Luca J., il fratello Guido, le cognate, il cognato e le nipoti

La cerimonia funebre si svolgerà sabato 21 marzo alle ore 10:00 nella chiesa parrocchiale di San Giacomo.

La tumulazione avverrà nel cimitero maggiore di Crema.

Lorenzo vi aspetta per un ultimo saluto a Crema nella sala del commiato Gatti, in via Libero Comune n.44.

Non fiori, ma devolvere eventuali offerte alla Fondazione Irccs Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

I familiari ringraziano tutti coloro che gli sono stati e gli saranno vicini.


GATTI agenzia funebre

CAPRALBA
19 / 3 / 2026

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Annamaria (Anna) Rainoni
ved. Arrigoni
di anni 90 - Crema News: i necrologi del giorno

Annamaria (Anna) Rainoni ved. Arrigoni di anni 90

Ne danno il triste annuncio i figli Giorgio, Vittorio, Paola e Alessandro, la nuora Rosella, i cari nipoti Sara, Stefania, Marco e Laura, la sorella Bruna con Mario, i nipoti e tutti i parenti.

I funerali si svolgeranno in Capralba sabato 21 marzo alle ore 10:00 partendo dall'abitazione in cascina Campisico di Sopra n.7 per la chiesa parrocchiale, dopo la funzione si proseguirà per il cimitero locale.

Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che interverranno alla cerimonia.


San Giorgio onoranze funebri

CASTELLEONE
20 / 3 / 2026

È mancato all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Domenico Stefanoni
di anni 71 - Crema News: i necrologi del giorno

Domenico Stefanoni di anni 71

Ne danno il triste annuncio la sorella Rosangela con Gianfranco, i nipoti e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Castelleone sabato 21 marzo alle ore 15:00 dove la cara salma arriverà dalla camera ardente della Fondazione Brunenghi di Castelleone.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.

La veglia funebre si terrà venerdì alle ore 19:00.

Si ringrazia anticipatamente quanti ne vorranno onorare la memoria.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

PANDINO
19 / 3 / 2026

È mancato all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Silvio Fumagalli
di anni 74 - Crema News: i necrologi del giorno

Silvio Fumagalli di anni 74

Ne danno il triste annuncio il fratello Fiorenzo e la sorella Silvana con le rispettive famiglie e tutti i parenti.

La cerimonia funebre si svolgerà sabato 21 marzo alle ore 10:00 nella chiesa parrocchiale di Pandino; si proseguirà per la cremazione.

La cara salma sarà esposta a Pandino nella casa funeraria Gatti, in via G. Garibaldi n.25 dalla tarda mattinata di venerdì.

La veglia di preghiera parrocchiale si terrà presso la camera ardente venerdì alle ore 16:30.

Le ceneri riposeranno nel cimitero di Pandino.

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.


GATTI agenzia funebre