CREMA
27 / 11 / 2023
Dopo aver donato alla famiglia tutti i tesori del suo cuore è mancata
Clementina Dionisi
Ne danno il triste annuncio la famiglia e i parenti tutti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa interna al cimitero di Piancastagno (Si) mercoledì 29 novembre alle ore 15:00 partendo dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca in via Capergnanica n.3/B.
Dopo la cerimonia seguirà la sepoltura nel cimitero locale.
La cara Clementina rimarrà esposta in casa funeraria fino alle ore 20,00 di martedì.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
SPINO D'ADDA
30 / 4 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Antonio Giaveri di anni 75
Ne danno l'annuncio la moglie Emilia, i figli Alessandro, Massimiliano, Sebastiano, Federico e Lodovico, i nipoti, i fratelli, la cognata, il cognato, amici e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Spino d'Adda sabato 02 maggio alle ore 14:30 partendo dalla casa funeraria San Paolo la Cremasca, p.za Casati n.1/A.
Dopo la cerimonia si proseguirà per il cimitero locale.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Casa funeraria San Paolo - La Cremasca
OFFANENGO
1 / 5 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Zaniboni Catterina ved. Gatti di anni 96
Ne danno il triste annuncio i figli Mario con Stella, Gian Battista con Cosetta, Maria Rosa con Aurelio, Donatella, le nipoti Jessica, Alessia e Sarah, i fratelli, le sorelle, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Offanengo domenica 03 maggio alle ore 15:00, partendo dalla sala del commiato in via Collegiata n.2 in Offanengo.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca