BOTTAIANO
7 / 11 / 2023
È mancato all'affetto dei suoi cari

Romano Lanfranchi di anni 74
Ne danno il triste annuncio la cognata Orsola, i nipoti Pietro e Faviano con Giada, i pronipoti Diego, Aurora e i parenti tutti
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Bottaiano
venerdì 10 novembre alle ore 14:30, dove la cara salma arriverà dalla camera ardente dell’ospedale Kennedy di Crema alle ore 14:00.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
GENIVOLTA
20 / 6 / 2025
È mancata all'affetto dei suoi cari

Andreina Del Barba ved. Bignami di anni 82
Ne danno il triste annuncio i figli Gabriele, Roberta, Ermanno, Damiana, la sorella Carla, i generi, la nuora, le adorate nipoti, la pronipote e tutti i parenti.
Il funerale si svolgerà lunedì 23 alle ore 9:00 nella chiesa parrocchiale di Genivolta
La cara salma è esposta via Tinelli n.15 in Soncino, poi si proseguirà per Genivolta, partendo alle ore 8:45 dalla casa funeraria Vitari.
La tumulazione avverrà nel cimitero di Genivolta.
La veglia di preghiera si terrà domenica 22 alle ore 16:00.
Un particolare ringraziamento a Paola per l'affettuosa presenza.
La presente serve da partecipazione e ringraziamento.
Vitari onoranze funebri
BAGNOLO CREMASCO
20 / 6 / 2025
Circondata dall'affetto dei suoi cari è mancata

Agostina (Gusta) Pasquini ved. Lupo Pasinetti di anni 90
Ne danno il triste annuncio i figli Francesco e Giannina, il caro nipote Matteo, la sorella Francesca, la cognata Gabriella, i cognati e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà lunedì 23 giugno alle ore 9:00 nella chiesa parrocchiale di Bagnolo Cremasco ove la salma arriverà alle ore 8:30 circa; la tumulazione avverrà nel cimitero locale.
La camera ardente sarà allestita, nella tarda mattinata di sabato, presso la chiesetta di Sant'Anna in via Gaeta.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
SPINO D'ADDA
20 / 6 / 2025
E' mancato all'affetto dei suoi cari

Enrico Tempella di anni 51
Ne danno l'annuncio la moglie Alessia, la mamma Daria ed il papà Guido, il fratello Simone e la sorella Marina, la cognata, i cognati, amici e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Spino d'Adda lunedì 23 giugno alle ore 9:00 partendo dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca di piazza casati n.1/A in Spino d'Adda.
Dopo la cerimonia si proseguirà per il cimitero locale.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CORNALETO
21 / 6 / 2025
È mancata all'affetto dei suoi cari

Giuseppina Persico ved. Marcarini di anni 80
Ne danno il triste annuncio il figlio Simone, la nipote Giorgia, le sorelle Serena, Luisa, Pierangela, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Cornaleto lunedì 23 giugno alle ore 10:30 dove la cara salma arriverà dalla camera ardente dell'istituto Vismara di San Bassano alle ore 10:00.
Si proseguirà poi per la sepoltura nel cimitero locale.
Non fiori ma opere di bene.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CHIEVE
22 / 6 / 2025
È mancata all'affetto dei suoi cari

Giacomina Adenti di anni 70
Il marito Pierluigi con i figli Gloria e Lorenzo, i nipoti e tutti i parenti la ricordano con affetto.
Non fiori ma opere di bene.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Chieve lunedì 23 giugno alle ore 17:00 dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca di via Capergnanica n.3/B in Crema alle ore 16:30.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
SCANNABUE
22 / 6 / 2025
E' mancata all'affetto dei suoi cari

Fernanda Marchi ved. Bellandi di anni 96
Ne danno il triste annuncio i figli Carlo Alberto, Giacomo e Maria Angela, le nuore Gianna e Loredana, il genero Efisio, i cari nipoti ed tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Scannabue lunedì 23 giugno alle ore 15:00 partendo dalla camera ardente allestita presso la casa di riposo di Pandino in via Della Vignola n.3.
Dopo le esequie si proseguirà per il cimitero locale.
Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno al lutto.
Agenzia funebre S. Carlo
FIESCO
20 / 6 / 2025
E' mancato all'affetto dei suoi cari

Angelo Mascheroni di anni 57
Lo annunciano la sorella Natalina con Antonio, Gian Pietro con Mitsu, gli adorati nipoti Sara, Marta, Domenica, Matteo ed i parenti tutti.
La camera ardente è allestita presso la Casa del Commiato Duomo in via Macallè, 12 a Crema.
La Cerimonia funebre avrà luogo lunedì 23 giugno alle ore 10:30
nella Chiesa Parrocchiale di Sergnano. Si proseguirà per la cremazione.
I famigliari ringraziano anticipatamente quanti vorranno onorarne la memoria.
Agenzia Funebre Duomo
CREMA
20 / 6 / 2025
E’ mancato all’affetto dei suoi cari

Antonello Valerio di anni 65
Ne danno il triste annuncio il marito Fabrizio, la sorella Grazia con Mario, i Fratelli Salvatore con Piera, Carlo con Grazia, gli adorati nipoti ed i parenti tutti.
La Cerimonia funebre avrà luogo lunedì 23 giugno alle ore 15:00 nella Chiesa Parrocchiale di Cremosano, ove la cara salma vi giungerà alle ore 14:30. Si proseguirà per la cremazione.
La camera ardente è allestita presso la Casa del Commiato Duomo in via Macallè, 12 a Crema.
Si ringraziano anticipatamente quanti vorranno ricordarlo con le loro preghiere.
Agenzia Funebre Duomo
VAIANO CREMASCO
22 / 6 / 2025
Dopo una vita dedicata al lavoro e agli affetti famigliari, è mancato

Luigi Bombelli di anni 85
Ne danno il triste annuncio le sorelle Maddalena e Giuseppina, i cari nipoti e tutta la famiglia.
I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Vaiano Cremasco martedì 24 giugno alle ore 9:30 partendo dalla camera ardente allestita presso la casa di riposo di Pandino in via Della Vignola n.3.
Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.
Le ceneri verranno tumulate nel cimitero di Vaiano Cremasco.
La famiglia ringrazia calorosamente la struttura RSA ospedale dei Poveri di Pandino per le amorevoli cure prestate.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al dolore della famiglia.
Agenzia funebre S. Carlo