RIPALTA CREMASCA
25 / 5 / 2023
Circondato dall'affetto dei suoi cari è mancato
Lodovico Longari di anni 79
Ne danno il triste annuncio la moglie Maria Teresa, le figlie Elisa e Giovanna, gli adorati nipoti Nicholas e Christian con il piccolo Ethan, Cosetta, la sorella Teresa, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Ripalta Cremasca sabato 27 maggio alle 16.00, dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca di via Capergnanica n.3b in Crema alle ore 15.30.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria del caro Lodovico sarà sepolta nel cimitero di Montodine.
Non fiori ma opere di bene.
Un particolare ringraziamento a don Franco, don Alberto e don Matteo per il conforto spirituale, al reparto Mau dell'ospedale maggiore di Crema, al dott. Citarella per le cure prestate.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
VAILATE
7 / 6 / 2026
Circondato dall'affetto dei suoi cari è mancato
Fabio Borla di anni 57
Ne danno il triste annuncio la moglie Sara, la sorella Silvia, la suocera Bice, i cognati, la cognata e i cari nipoti. .
La cerimonia funebre si svolgerà martedì 09 giugno alle ore 15:30 partendo dall'abitazione in via Martiri della Libertà n.50 per la chiesa parrocchiale di Vailate; si proseguirà per la cremazione.
Le ceneri riposeranno nel cimitero di Vailate.
Un santo rosario si terrà in abitazione lunedì alle ore 18:00.
Non fiori, ma eventuali offerte alla Fondazione ospedale Caimi Onlus Iban IT 69 J 08441 52770 000000056402.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
Esprimono un ringraziamento particolare alla dott.ssa Cassani e a tutta l'equipe del reparto di pneumologia della ASST di Crema
GATTI agenzia funebre
CREMOSANO
8 / 6 / 2026
Circondato dall'affetto dei suoi cari è tornato alla casa del Padre
Cherubino Cella di anni 76
Ne danno il triste annuncio la moglie, i figli, le nipoti, la sorella e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà martedì 09 giugno alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale di Cremosano; la tumulazione avverrà nel cimitero locale.
La camera ardente sarà allestita presso la chiesetta dedicata alla Madonna in via Crema a Cremosano dal primo pomeriggio di lunedì.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
PANDINO
8 / 6 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Gabriele Zanaboni
Con profondo dolore lo annunciano gli zii, i cugini e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 10 giugno alle ore 11:00 nella chiesa parrocchiale di Pandino; si proseguirà per la cremazione.
La cara salma sarà esposta a Pandino nella casa funeraria Gatti, in via G. Garibaldi n.25 dal primo pomeriggio di martedì.
La veglia di preghiera parrocchiale si terrà presso la camera ardente martedì alle ore 16:00.
Le ceneri riposeranno nel cimitero di Pandino.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre