CREMA
5 / 2 / 2023
Improvvisamente è mancato
Giuseppe (Franchino) Sinagoga di anni 74
Ne danno il triste annuncio i cari amici Pina, Fiorangela e Bruno
La cerimonia funebre si svolgerà martedì 7 febbraio alle 9.30 nella chiesa del Santo Salvatore dell'ospedale di Crema; si proseguirà poi per il cimitero di S. Bernardino.
La cara salma è esposta a Crema nella sala del commiato Gatti, in via Libero Comune n.44.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
MONTE CREMASCO
12 / 5 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Angelo Migliorati di anni 52
Ne danno il triste annuncio le sorelle Margherita e Agostina, le nipoti, i cognati e tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Monte Cremasco giovedì 14 maggio alle ore 10:00 partendo dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca in via Capergnanica n.3b a Crema.
Dopo le esequie si proseguirà per il cimitero di Monte Cremasco.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.
Onoranze funebri San Carlo
CASTELLEONE
11 / 5 / 2026
Ave Gazzoni ved. Iacchetti
La Proloco di Castelleone partecipa al dolore della vicepresidente Laura per la scomparsa della sua cara
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CREMA
13 / 5 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Amabile Belluco in Poggi di anni 72
Ne danno il triste annuncio il marito Claudio, la figlia Fabiana, i cari nipoti Filippo, Tommaso ed Edoardo.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di San Carlo in Crema venerdì 15 maggio alle ore 10:00 dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo-La Cremasca di via Capergnanica n.3/b in Crema.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
Un particolare ringraziamento all'equipe delle cure palliative di Crema per le cure prestate.
Si ringrazia di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
PANDINO
12 / 5 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Franca Merigo in Moroni di anni 85
Ne danno il triste annuncio il marito Eugenio, le figlie Cristina con Sergio, Michela con Mauro, il fratello Giacomo, la sorella Rosanna, i nipoti Zoe, Pietro e Matteo, e tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Pandino venerdì 15 maggio alle ore 9:30 partendo dall'abitazione in via Leonardo Da Vinci, n.19.
Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.
La veglia di preghiera si terrà giovedì alle ore 18:00.
Non fiori, ma opere di bene.
Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.
San Carlo onoranze funebri
BOFFALORA D'ADDA
13 / 5 / 2026
Il Signore ha richiamato a sé l'anima di
Angelo Panigada di anni 96
Ne danno il triste annuncio le sorelle Emma, Luigia e Franca, il cognato Emilio, i nipoti Annamaria, Roberto, Luisella, Agnese, Massimiliano, Alessandro, Federica, Monica, Elena e Barbara, e tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Boffalora d'Adda venerdì 15 maggio alle ore 15:00 dove la cara salma arriverà dall'abitazione in via Giovanni XXIII, n.10 alle ore 14:30 per la recita del santo rosario.
Dopo le esequie si proseguirà per il cimitero locale.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al lutto.
San Carlo onoranze funebri
PANDINO
13 / 5 / 2026
Circondata dall'affetto dei suoi cari è mancata
Erica Zaneboni in Capozzoli di anni 32
Ne danno il triste annuncio il marito Luigi con il piccolo Elia, la mamma Ester, la sorella Martina con Andrea, amici e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà venerdì 15 maggio alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale di Pandino; si proseguirà per la cremazione.
La cara salma è esposta a Pandino nella casa funeraria Gatti, in via G. Garibaldi n.25.
La veglia di preghiera parrocchiale si terrà giovedì alle ore 19:00 presso la camera ardente.
Le ceneri riposeranno nel cimitero di Pandino.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
CASTELLEONE
11 / 5 / 2026
Partecipazione
Ave Gazzoni ved. Iacchetti
I commercianti di Castelleone esprimono sentite condoglianze a Laura e Famiglia
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
FONTANELLA
29 / 4 / 2026
Partecipazione
Antonio (Tuono) Bergamaschi
Sentite condoglianze a Raffaella,Marzio,al piccolo Brando e Giovanna,per la perdita del caro marito, papà, suocero e nonno.
Fai buon viaggio e proteggerci tutti da lassù.
Dal tuo fratello Angelo, Cristina, Alessandro e Giulia.
Vitari onoranze funebri