SPINO D'ADDA
23 / 1 / 2023
È mancato all'affetto dei suoi cari
Luigi Caglio di anni 96
Ne danno l'annuncio la moglie, i figli, le nuore, i nipoti, la sorella e il fratello, la cognata e i parenti tutti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Spino d'Adda mercoledì 25 gennaio alle 10.00, partendo dall'Hospice della fondazione Castellini in via Camillo Benso di Cavour n.21 a Melegnano.
Dopo la cerimonia seguirà la sepoltura nel cimitero locale.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CREMA
24 / 7 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi figli
Piera Silvetti ved. Poletti di anni 75
Ne danno il triste annuncio i figli Katia e Mauro, il fratello Danilo.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di S. Stefano in Vairano a Crema lunedì 27 luglio alle ore 10:30 dove la cara salma arriverà dalla sala del commiato in via Collegiata n.2 in Offanengo.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria della cara Piera sarà tumulata nel cimitero di San Bernardino.
Si ringraziano l'amica Bruna, Don Bruno e tutti coloro che sono stati vicino a Piera.
Non fiori ma opere di bene.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
ROMANENGO
25 / 7 / 2026
È tornata alla casa del Padre
Francesca Parolari ved. Denti di anni 86
Ne danno il triste annuncio la figlia Rosella con Valter e Gabriele, Sabrina con Alessandro, Riccardo, Simone e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Romanengo lunedì 27 luglio alle ore 10:30, dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria F.lli Maccabelli di via Tinelli n.12 in Soncino.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria della cara Francesca sarà tumulata nel cimitero di Romanengo.
La veglia funebre si terrà domenica alle ore 17:30.
Ringraziamo tutto il personale della casa di Riposo Vezzoli di Romanengo, in modo particolare il dott. D'Alessio per le cure prestate.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre F.lli Maccabelli
POSTINO
25 / 7 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Giuseppina Rotta di anni 74
Ne danno il triste annuncio il marito Ennio, i figli Annibale con la moglie Regina e la cara Chiara, Domenico con Marzia, i nipoti Gioele e Davide, la cognata Marina e i figli.
I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Postino lunedì 27 luglio alle ore 15:00 partendo dall'abitazione in via Europa, n.26.
Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.
San Carlo onoranze funebri
VAIANO CREMASCO
24 / 7 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Giovanna Vailati ved. Taloni di anni 100
Ne danno il triste annuncio la figlia Maria Angela con Rino, i nipoti Monica, Massimo con Federica e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Vaiano Cremasco martedì 28 luglio alle ore 10:30, dove la cara salma arriverà dalla camera ardente della casa di Riposo Vezzoli di Romanengo.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria della cara Giovanna sarà sepolta nel cimitero di Vaiano Cremasco.
Un particolare ringraziamento a tutto il personale della casa di Riposo Vezzoli di Romanengo per l'assistenza prestata.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CAMISANO
25 / 7 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Domenico Bertoncelli di anni 83
Ne danno il triste annuncio la moglie Paola, la figlia Antonella con Gian Luigi, i cari nipoti Manuel, Alex e Michele, i fratelli, le cognate e tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno in Camisano martedì 28 luglio alle ore 10:00 partendo dall'abitazione in via Roma n.41 per la chiesa parrocchiale, dopo la funzione si proseguirà per la cremazione.
Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che interverranno alla cerimonia.
San Giorgio onoranze funebri
ROVERETO
26 / 7 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Agostina (Gusta) Moretti ved. Serina di anni 96
Ne danno il triste annuncio i figli Mario con Manuela, Antonello, Tiziano con Teresa, i nipoti Michela, Cristian, Alessia, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Rovereto martedì 28 luglio alle ore 10:00 dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo-La Cremasca di via Capergnanica n.3/b in Crema alle ore 9:30.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CASTELLEONE
25 / 7 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Erminia Bianchi ved. Fiamenghi di anni 104
"Che bella è stata la strada degli anni, forse ha lasciato troppi fili bianchi nei capelli, eppure l'ho percorsa e ancora dico grazie a quell'ideale per cui tanto ho camminato" Lina Casalini Maestri
Ne danno il doloroso annuncio la figlia Fiammetta con Giampiero, il nipote Marcello con Marta e il pronipotino Giulio, il figlio Alfredo con Angela, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Castelleone martedì 28 luglio alle ore 10:00 partendo dalla casa funeraria San Paolo la Cremasca in via S. Giuseppe n.24 di Castelleone.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria della cara Erminia sarà tumulata nel cimitero di San Bassano.
La veglia funebre si terrà lunedì alle ore 19:00.
La famiglia esprime i più sentiti ringraziamenti a tutto il personale della Residenza Rosetta di Crema e della Rsa di Trigolo per averla accompagnata negli ultimi anni con competenza, professionalità, ma soprattutto con grande affetto.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che ne onoreranno la memoria.
Casa funeraria San Paolo - La Cremasca
PANDINO
26 / 7 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Norberto Mapelli di anni 47
Ne danno il triste annuncio la moglie Francesca, il figlio Alessandro, la mamma Rita, le sorelle, i cognati, la cognata, la suocera e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà martedì 28 luglio alle ore 14:30 nella chiesa parrocchiale di Pandino; la tumulazione avverrà nel cimitero locale.
La cara salma è esposta a Pandino nella casa funeraria Gatti, in via G. Garibaldi n.25. La veglia di preghiera si terrà lunedì alle ore 17:00 presso la camera ardente.
Non fiori, ma devolvere eventuali offerte alla ASST di Crema U.O. Cure Palliative Iban IT 82 H 05034 56841 000000005802
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
MOZZANICA
26 / 7 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Silvio Donzelli di anni 100
Ne danno il triste annuncio i figli Fiorenza, Giuseppe, Anna con Maurizio, Ettore con Daniela, i nipoti Gianluca, Andrea, Michela, Davide, la sorella Maria, la cognata, il cognato e tutti i parenti.
I funerali si terranno martedì 28 luglio alle ore 10:00 presso la chiesa parrocchiale di Santo Stefano in Mozzanica, partendo dall'abitazione in via Giorgio La Pira, n.21 dove è composta la cara salma.
Indi si proseguirà per il tempio crematorio.
Le ceneri del caro Silvio riposeranno in seguito nel cimitero di Mozzanica.
Per volere del defunto non fiori ma opere di bene.
Un particolare ringraziamento al dott. Luciano Foppa per le amorevoli cure prestate.
La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte alle esequie.
Onoranze funebri Vailati & Ferri