MOZZANICA
27 / 9 / 2022
Dopo aver donato alla famiglia tutti i tesori del suo cuore è mancata
Agostina Passoni ved. Colombi di anni 79
Ne danno il triste annuncio le figlie Daniela con Luciano, Emilia con Ferruccio, i nipoti Chiara, Valentina con Guido e Christian, il fratello Guido e i parenti tutti
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Mozzanica giovedì 29 settembre alle 15.00, partendo dall'abitazione in via Vivaldi n.4 con corteo in auto.
Dopo la cerimonia seguirà la sepoltura nel cimitero locale.
Un particolare ringraziamento al dottor Poidomani, alla dottoressa Baruffi e a Barbara per le amorevoli cure prestate.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
BAGNOLO CREMASCO
9 / 10 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Massimo Rossini di anni 70
Ne danno il triste annuncio la moglie Giovanna, la figlia Valentina con Matteo e gli amati nipotini Ginevra e Lorenzo, la sorella Santina con Andrea, la cognata Lia, i nipoti e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà lunedì 12 ottobre alle ore 9:30 partendo dall'abitazione in via Pianette n.1/B per la chiesa parrocchiale di Bagnolo Cremasco; la tumulazione avverrà nel cimitero locale.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
TREZZOLASCO
9 / 10 / 2026
Dopo aver donato alla famiglia tutti i tesori del suo cuore, è mancata
Rita Luigia Neotti in Tedoldi di anni 61
Ne danno il triste annuncio il marito Battista, le figlie Claudia, Ilaria con Kevin e l'adorato Diego, la sorella Antonella con Paolo e la nipote Chiara, i cognati, le cognate, i nipoti, e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Trezzolasco lunedì 12 ottobre alle ore 10:00 dove la cara salma arriverà dall'abitazione in via Provinciale n.15.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero di Romano di Lombardia.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
MISANO
9 / 10 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Maria Desiato in Lamelza di anni 71
Ne danno il triste annuncio il marito Giuseppe, i figli Antonello con Marisa, Stefania con Egidio, gli adorati nipoti Pietro, Carlo e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Misano lunedì 12 ottobre alle ore 10:30 dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca di piazza Ceppo n.5 in Caravaggio alle ore 10:00 per la recita del santo rosario.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria della cara Maria sarà tumulata nel cimitero di Misano.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CREMOSANO
10 / 10 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Donato (Nato) Savoia di anni 88
Ne danno il triste annuncio la moglie Giuditta, i figli Angelo con Daniela, Davide con Paola, Elena con Pierangelo, Alessandra con Alberto, il fratello Agostino, la sorella Menta, gli amatissimi nipoti Andrea, Ilaria, Giorgia, Jacopo e Luca e tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno in Cremosano, lunedì 12 ottobre alle ore 15:00, partendo dall'abitazione in via Chiosetto n.7 per la chiesa parrocchiale, dopo la funzione si proseguirà per il cimitero locale.
Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che parteciperanno al loro dolore.
San Giorgio onoranze funebri
PIANENGO
10 / 10 / 2026
Ci ha lasciati
Lorenzo Priore anni 80
Ornella con Cristiano, Caterina e Camilla, Andrea con Melissa, Alberto e Filippo annunciano
La cerimonia funebre lunedì 12 ottobre alle ore 16:00 nella chiesa parrocchiale di Pianengo; si proseguirà per la cremazione.
La cara salma, proveniente dalla sala del commiato Gatti di Crema in via Libero Comune n.44, arriverà in chiesa alle ore 15:30 circa.
Un dovuto grazie a Simone per il sostegno dato e all'equipe della ASST di Crema U.O. cure palliative.
GATTI agenzia funebre
CASTELLEONE
6 / 10 / 2026
Ringraziamento
Gian Luigi Pattonieri
I familiari ringraziano di cuore tutte le gentili persone che hanno partecipato loro dolore
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
MONTODINE
15 / 4 / 2026
Ringraziamento
Armando Giudici
A quasi sei mesi dalla scomparsa del mio papà mi permetto di ringraziare chiunque tutt'ora lo ricorda.
Io ricordo tutto, la sua voce, la sua risata calorosa, il bacio della buonanotte, l'affetto per me, mia sorella e mia mamma, era un padre, un marito,.un guerriero e sebbene i suoi ultimi giorni di vita siano stati sofferenti lui trovava il modo di sorridere alla vita che gli è stata donata.
"UN SORRISO PUÒ CAMBIARE IL MONDO" una frase che mi diceva sempre,
Grazie papà
Tua figlia
Emma Annabelle Giudici