SAN BASSANO
29 / 6 / 2022
È mancata all'affetto dei suoi cari
Clara Morari in Cavagnoli di anni 79
Ne danno il triste annuncio il marito Elso, Silvano con Cinzia e Anna con Gianluca, i nipoti Roberto, Davide e Lorenzo, la cognata Luigina con Franco, i nipoti e i parenti tutti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di San Bassano venerdì 1° luglio alle 10 partendo dalla camera ardente nell'istituto Vismara di San Bassano.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria della cara Clara sarà sepolta nel cimitero di San Bassano.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
MOZZANICA
5 / 11 / 2025
Circondato dall'affetto dei suoi cari, è mancato
Giuseppe Pandolfi di anni 60
Ne danno il triste annuncio la moglie Ilenia, i figli Gabriele e Lorenzo, i fratelli Battista, Alberto e Mauro, il suocero Giacomo, le cognate, i cognati e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Mozzanica sabato 8 novembre alle ore 10:00 dove la cara salma arriverà dall'abitazione in via Mazzini n.6.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria del caro Giuseppe sarà tumulata nel cimitero di Mozzanica.
Un particolare ringraziamento al dott. Luciano Foppa e a tutto il personale medico ed infermieristico dell'hospice della Fondazione Anni Sereni di Treviglio per le cure prestate.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
SAN BASSANO
5 / 11 / 2025
È tornata alla casa del Padre
Maria Rosa Romagnoli ved. Scaravaggi di anni 80
Ne danno il triste annuncio le figlie Rita con Paolo, Sara con Gianluca, i cari nipoti Francesca, Letizia, Giovanni e Pietro, i fratelli, la cognata e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di San Bassano sabato 08 novembre alle ore 9:30 partendo in auto dalla camera ardente dell'Istituto Vismara di San Bassano.
Dopo la cerimonia si proseguirà con corteo a piedi per la sepoltura nel cimitero locale.
Un particolare ringraziamento a tutto il personale del reparto S. Camillo per le amorevoli cure prestate e a tutte le persone che l'hanno accompagnata con la preghiera in questo ultimo periodo.
Non fiori ma opere di bene.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
La presente è partecipazione e ringraziamento.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CORNALETO
6 / 11 / 2025
E' mancato all'affetto dei suoi cari
Giulio Severgnini di anni 84
Ne danno il triste annuncio la moglie Dina, i figli Stefano e Federico, le nuore Daniela e Francesca, i nipoti Federica, Alessia, Martino e Niccolò, i fratelli Valentino e Frido, le cognate, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Cornaleto sabato 08 novembre alle ore 15:00 partendo dall'abitazione in via Boffalora n.2.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria del caro Giulio sarà tumulata nel cimitero di Cornaleto.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
TRESCORE CREMASCO
6 / 11 / 2025
Circondato dall'affetto dei suoi cari è mancato
Giulio Pisoni di anni 61
Ne danno il triste annuncio i figli Gabriele e Dalila con Marco, l'adorato nipote Leonardo, i fratelli Angelo, Albino, Emilio e Massimo con Cinzia, i nipoti e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà sabato 08 novembre alle ore 10:30 partendo dall'abitazione in via Zavaglio n.8 per la chiesa parrocchiale di Trescore Cremasco; si proseguirà per la cremazione.
Non fiori, ma devolvere eventuali offerte alla ASST di Crema U.O. Cure Palliative Iban IT 82 H 05034 56841 000000005802
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore. Esprimono un ringraziamento particolare ai medici e al personale infermieristico del reparto Hospice della fondazione benefattori Cremaschi Onlus e all'equipe della ASST di Crema U.O. cure palliative.
GATTI agenzia funebre
OFFANENGO
7 / 11 / 2025
E' mancata all'affetto dei suoi cari
Maddalena Zipoli ved. Belotti di anni 69
Ne danno il triste annuncio il figlio Mauro con Chiara, il nipote Mattia, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Offanengo sabato 08 novembre alle ore 15:00 partendo dalla camera ardente della sala del commiato in via Collegiata n.2 in Offanengo.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria della cara Maddalena sarà tumulata nel cimitero di Romanengo.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
BAGNOLO CREMASCO
7 / 11 / 2025
Circondata dall'affetto dei suoi cari è mancata
Delfina Maria Ceresa ved. Premoli di anni 86
Ne danno il triste annuncio i figli Tiziana, Giacomo e Mauro, il genero Gianluigi, la nuora Lucia, i cari nipoti Fabrizia con Mattia, Roberta, Enrico e Paolo, il pronipote Federico.
La cerimonia funebre si svolgerà sabato 08 novembre alle ore 16:00 partendo dall'abitazione in via Lodi n.9/A per la chiesa parrocchiale di Bagnolo Cremasco; si proseguirà per la cremazione.
Le ceneri riposeranno nel cimitero di Bagnolo Cremasco.
Non fiori, ma opere di bene.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre