OFFANENGO
18 / 1 / 2022
E' mancato all'affetto dei suoi cari
Valerio Rognoni di ani 82
Ne danno il triste annuncio la moglie Caterina, i figli Antonella con Diego e Massimo con Ramona, i nipoti Stefano, Michele, Paolo e Giulia, il fratello, le sorelle e i parenti tutti
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Offanengo giovedì 20 gennaio alle ore 15 dove la cara salma arriverà dalla Casa funeraria San Paolo - La Cremasca di via Capergnanica n. 3b in Crema alle ore 14.30.
Dopo la cerimonia seguirà la sepoltura nel cimitero locale.
Non fiori ma offerte alla scuola materna Regina Elena di Offanengo.
Si ringraziano quanti vorranno partecipare alla mesta cerimonia.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
SONCINO
6 / 10 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Orsola Bassi ved. Brevi di anni 99
Ne danno il triste annuncio la figlia Gabriella con Giulio, gli adorati nipoti Paolo con Angela e Anna con Antonino, la pronipote Valeria, la cognata e tutti i parenti.
Il funerale si svolgerà giovedì 08 ottobre. alle ore 14:30 nella chiesa parrocchiale di Soncino partendo dalla casa funeraria Vitari in via Tinelli n.15, al termine si proseguirà per la tumulazione nel cimitero locale.
Corteo con autovetture.
La veglia di preghiera si terrà mercoledì alle ore 17:00.
Niente fiori ma opere di bene.
I familiari ringraziano tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.
Un particolare ringraziamento al personale medico, paramedico e ausiliario della Fondazione R.S.A. di Soncino.
Vitari onoranze funebri
SAN BASSANO
7 / 10 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Mariateresa (Pucci) Signorini
Ne danno il triste annuncio la figlia Giulia con Alberto, il figlio Lorenzo con Montserrat, i nipoti Alice, Pietro e Margherita, Francesco e Giulia.
Il funerale avrà luogo nella cappella interna all'istituto Vismara giovedì 8 ottobre alle ore 10:30.
Si proseguirà per la cremazione.
Un particolare ringraziamento a tutto il personale della Fondazione Vismara per le amorevoli cure e attenzioni prestate.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
SONCINO
6 / 10 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Pasquina Marchini in Riccardi di anni 87
Ne danno il triste annuncio il marito Eugenio, il figlio Sergio con Elisabetta, l'adorata nipote Sara e tutti i parenti.
Il funerale si svolgerà venerdì 09 ottobre alle ore 9:30 nella chiesa parrocchiale di Soncino, partendo dalla casa funeraria Vitari in via Tinelli n.15, al termine si proseguirà per la tumulazione nel cimitero locale.
Corteo con autovetture.
La veglia di preghiera si terrà giovedì alle ore 17:00.
I familiari ringraziano anticipatamente quanti si uniranno al loro dolore.
Vitari onoranze funebri
VAIANO CREMASCO
7 / 10 / 2026
Dopo una vita dedicata al lavoro e agli affetti famigliari, è mancata
Pierangela Maglio ved. Bombelli di anni 81
Ne danno il triste annuncio i figli Agostina con Alessandro, Francesco con Antonella, i suoi adorati nipoti Marco, Manuel e Vera, le sorelle Antonietta e Maria, e tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Vaiano Cremasco venerdì 09 alle ore 15:30 partendo dall'abitazione in via Giuseppe di Vittorio, n.20.
Dopo le esequie si proseguirà per il cimitero locale.
Un particolare ringraziamento per le amorevoli cure a Lucia e Angela.
Si ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
San Carlo onoranze funebri
MOZZANICA
7 / 10 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Giovanni Tiberti di anni 97
Ne danno il triste annuncio i figli Eugenio e Mauro, le nuore Giusi e Claudia, i nipoti Elena, Paolo, Andrea e Michela, i pronipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Mozzanica venerdì 09 ottobre alle ore 15:00 dove la cara salma arriverà dall'abitazione di via Iº Maggio n.3.
Dopo la cerimonia si proseguirà con corteo a piedi per la sepoltura nel cimitero locale.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
SALVIROLA
7 / 10 / 2026
Dopo una vita dedicata agli affetti familiari è mancata
Luigia Fassinetti ved. Spingardi di anni 86
Ne danno il triste annuncio i figli Rinaldo con Margaret e Massimo con Daniela, i cari nipoti Christian, Simone e Mattia, la sorella Annamaria, il fratello Angelo e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà venerdì 09 ottobre alle ore 14:30 nella chiesa parrocchiale di Salvirola; la tumulazione avverrà nel cimitero di Maleo.
La camera ardente è allestita presso la casa di riposo Milanesi - Frosi di Trigolo.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
Esprimono un ringraziamento particolare a tutto il personale della casa di riposo Milanesi - Frosi di Trigolo per le cure prestate.
GATTI agenzia funebre