OFFANENGO
18 / 1 / 2022
E' mancato all'affetto dei suoi cari
Valerio Rognoni di ani 82
Ne danno il triste annuncio la moglie Caterina, i figli Antonella con Diego e Massimo con Ramona, i nipoti Stefano, Michele, Paolo e Giulia, il fratello, le sorelle e i parenti tutti
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Offanengo giovedì 20 gennaio alle ore 15 dove la cara salma arriverà dalla Casa funeraria San Paolo - La Cremasca di via Capergnanica n. 3b in Crema alle ore 14.30.
Dopo la cerimonia seguirà la sepoltura nel cimitero locale.
Non fiori ma offerte alla scuola materna Regina Elena di Offanengo.
Si ringraziano quanti vorranno partecipare alla mesta cerimonia.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
SONCINO
18 / 7 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Lucia Pisani in Micheletti di anni 77
Ne danno il triste annuncio il marito Mario, i figli Marco con Carolina, Michelangelo, Marina con Marco, l'adorato nipote Riccardo e tutti i parenti.
Il funerale si svolgerà lunedì 20 luglio alle ore 9:30 nella pieve di Soncino, partendo dalla casa funeraria Vitari in via Tinelli n.15, al termine si proseguirà per la cremazione.
La veglia di preghiera si terrà domenica alle ore 17:00.
Un particolare ringraziamento alla signora Silvia.
Si ringraziano tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.
Niente fiori ma opere di bene.
Vitari onoranze funebri
PANDINO
18 / 7 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi
Giuseppe Degeri di anni 87
Ne danno il triste annuncio: il figlio Roberto con Elisa, le nipoti Valentina con Riccardo, Alessia, la pronipote Giorgia, il fratello, la sorella, i cognati, le cognate e tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Pandino lunedì 20 luglio alle ore 10:00 partendo dalla camera ardente allestita presso la casa di riposo Ospedale dei Poveri di Pandino in via Della Vignola, n.3.
Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.
Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno alla cerimonia.
Onoranze funebri San Carlo