SPINO D'ADDA
24 / 11 / 2021

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Giorgio Battistella
di anni 81 - Crema News: i necrologi del giorno

Giorgio Battistella di anni 81

Ne danno il triste annuncio la moglie Pasqualina, i figli Nicoletta, Piero e Dario i nipoti Davide, Federico e Serena, la sorella e i parenti tutti.

Si ringraziano coloro che parteciperanno al dolore della famiglia.

Ag. funebre San Paolo - La Cremasca

CASTELLEONE
14 / 6 / 2026

È mancato all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Franco Abele Milanesi
di anni 83 - Crema News: i necrologi del giorno

Franco Abele Milanesi di anni 83

Ne danno il triste annuncio la moglie Giovanna, le figlie Mara e Monica, il nipote Amedeo e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa di San Giuseppe in Castelleone mercoledì 17 giugno alle ore 10:00 partendo dalla casa funeraria San Paolo la Cremasca in via S. Giuseppe n.24 di Castelleone.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero di Spino D'Adda.

La veglia funebre si terrà martedì 16 c.m. alle ore 19:00.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che ne onoreranno la memoria.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

PANDINO
15 / 6 / 2026

Il Signore ha richiamato a sé l'anima di

Necrologio di Antonietta Rossetti
ved. Ceresa
di anni 93 - Crema News: i necrologi del giorno

Antonietta Rossetti ved. Ceresa di anni 93

Ne danno il triste annuncio il figlio Angelo, il nipote Paolo, il genero Gianmario e tutte le persone che le vollero bene.

I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Pandino mercoledì 17 giugno alle ore 16:00 partendo dalla camera ardente allestita presso la casa di riposo di Pandino in via Della Vignola, n.3.

Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.

La veglia di preghiera si terrà martedì alle ore 18:00.

Non fiori, ma opere di carità

Orari camera ardente: 8:30 - 19:00


San Carlo onoranze funebri

CASALE CREMASCO
14 / 6 / 2026

È mancato all’affetto dei suoi cari

Necrologio di Luciano Maffè
di anni 74 - Crema News: i necrologi del giorno

Luciano Maffè di anni 74

I famigliari annunciano la scomparsa del caro Luciano avvenuta improvviasamente.

Con il rientro delle ceneri dalla Repubblica Dominicana verrà fissata la data in cui verrà celebrato il funerale.

CASALPUSTERLENGO
31 / 5 / 2026

Dopo lunghe sofferenze è tornato alla Casa del Padre

Necrologio di Primo Prestini
di anni 88 - Crema News: i necrologi del giorno

Primo Prestini di anni 88

Ne danno il triste annuncio la moglie Francesca, i figli Giuseppina con Giovanni e Ivan con Martina, i nipoti Marco, Vanessa e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nel convento Madonna dei Cappuccini in Casalpusterlengo giovedì 18 giugno alle ore 10:00 dove la cara salma arriverà dalla camera ardente dell'ospedale di Casalpusterlengo.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.

Per volontà del defunto non inviare fiori ma devolvere eventuali offerte all'Associazione il Samaritan ODV di Codogno

Iban: IT66N0503432950000000000406

Banca BPM filiale di Codogno.

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

DOVERA
16 / 6 / 2026

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Lidia Baroni
in Broglia
di anni 76 - Crema News: i necrologi del giorno

Lidia Baroni in Broglia di anni 76

Ne danno il triste annuncio il marito Luciano, Matteo con la moglie Monica, Cristiano con le figlie Sophia, Gioia, Valentina, i parenti e gli amici tutti.

I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Dovera giovedì 18 giugno alle ore 10:00 partendo dalla camera ardente allestita presso l'ospedale di Casalpusterlengo.

Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.


San Carlo onoranze funebri

ANTEGNATE
16 / 6 / 2026

Improvvisamente è mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Tamara Vavassori - Crema News: i necrologi del giorno

Tamara Vavassori

Ne danno il triste annuncio la sorella Francesca con Ettore, l'adorato nipote Samuel, gli zii, i cugini, le cugine e tutti i parenti.

Il funerale si svolgerà giovedì 18 giugno alle ore 9:30 nella chiesa parrocchiale di Antegnate, partendo dall'abitazione in via Roma n.17, al termine si proseguirà per la cremazione.

Si ringrazia anticipatamente chi parteciperà al dolore della famiglia.


Vitari onoranze funebri

CASTELLEONE
14 / 6 / 2026

Partecipazione

Necrologio di Francesco Bonizzoni - Crema News: i necrologi del giorno

Francesco Bonizzoni

Coscritti e coscritte della classe 1949 di Montodine commossi e addolorati partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Bonizzoni per la scomparsa del loro caro

Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

CASTELLEONE
14 / 6 / 2026

Partecipazione

Necrologio di Franco Abele Milanesi  - Crema News: i necrologi del giorno

Franco Abele Milanesi

Le coordinatrici della Fondazione Benefattori Cremaschi partecipano con affetto e vicinanza al dolore della collega Mara e della sua famiglia.  

Quando una persona ci lascia, un pezzo di cuore va via con lei, possa il suo ricordo colmare questo vuoto.

Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca