CASTELLEONE
30 / 10 / 2021

Partecipazione

Necrologio di Angelo Cipolla - Crema News: i necrologi del giorno

Angelo Cipolla

I coetanei e le coetanee della classe 1941 sono vicini in questo momento di dolore alla famiglia Cipolla e a tutti i suoi familiari per la scomparsa del loro caro.

MONTODINE
22 / 5 / 2025

È mancata all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Agostina (Tina) Bianchi
ved. Danzi di anni 94 - Crema News: i necrologi del giorno

Agostina (Tina) Bianchi ved. Danzi di anni 94

Ne danno il triste annuncio i figli Nadia con Giuliano, Davide con Fausta, i nipoti Omar con Rosanna, Diego, Valeria, la pronipote Anna Laura, il fratello Gianni, le cognate e tutti i parenti.


Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Montodine sabato 24 maggio alle ore 10:00 dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo-La Cremasca di via Capergnanica n.3/b in Crema alle ore 9:30.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.

Un particolare ringraziamento al medico curante dr. Coti, al personale della Fondazione Brunenghi di Castelleone e all'equipe delle cure palliative per le amorevoli cure prestate.

Non fiori ma eventuali offerte alle cure palliative di Crema.

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.


Agenzia funebre San Paolo- La Cremasca

CREMA
22 / 5 / 2025

Circondato dall'affetto dei suoi cari è mancato

Necrologio di Alberto Boffelli
di anni 87 - Crema News: i necrologi del giorno

Alberto Boffelli di anni 87

Ne danno il triste annuncio la moglie Franca, i figli Angelo, Lella (Carmen) e Andrea con Mara, le adorate nipoti Silvia e Ilaria, il genero Fabio e tutti i parenti.

La cerimonia funebre si svolgerà sabato 24 maggio alle ore 9:30 nella basilica di Santa Maria della Croce; si proseguirà per la cremazione.

La cara salma è esposta a Crema nella sala del commiato Gatti, in via Libero Comune n.44.

Le ceneri riposeranno nel cimitero di Santa Maria.

I familiari ringraziano quanti parteciperanno al loro dolore.

Esprimono un ringraziamento particolare alla dott.ssa Sesti, alla dott.ssa Brazzoli, alla dott.ssa Ogliari, a don Alberto, all'unità operativa della farmacia di Crema e a tutta l'equipe delle cure palliative dell'ASST.

Un grazie di cuore alla figlia Carmen per le amorevoli cure prestate.


GATTI agenzia funebre

MOZZANICA
22 / 5 / 2025

È mancato all'affetto dei suoi cari

Necrologio di Luigi Rossini
di anni 73 - Crema News: i necrologi del giorno

Luigi Rossini di anni 73

Gesù confido in te



Ne danno il triste annuncio la nipote Sonia con Eddi, Sharon e tutti i parenti.

Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Mozzanica sabato 24 maggio alle ore 10:00 dove la cara salma arriverà dalla camera ardente della Rsa Don Carlo Zanoncello di Calcio.

Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.

L'urna cineraria del caro Luigi sarà tumulata nel cimitero di Mozzanica.

Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.

(La camera ardente è aperta dalle 8.30 alle 18)


Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca

MONTE CREMASCO
22 / 5 / 2025

Purificato dalle sofferenze, serenamente è tornato a Dio

Necrologio di Angelo Ubicini Vanazzi
di anni 81 - Crema News: i necrologi del giorno

Angelo Ubicini Vanazzi di anni 81

Ne danno il triste annuncio le figlie Anna Rita ed Eleonora, i generi Gaetano e Alessandro, i cari nipoti Aurora, Giorgia, Linda, Raul e Zaira, e tutti i parenti.

I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Monte Cremasco sabato 24 maggio alle ore 10:30 partendo dall'abitazione in via Mazzini n.9/A.

Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.

Le ceneri verranno tumulate nel cimitero di Monte Cremasco.

Non fiori ma eventuali donazioni all'Associazione Donatori del Sangue di Vaiano Cremasco.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al dolore della famiglia.


Agenzia funebre San Carlo 

SERGNANO
23 / 5 / 2025

Circondata dall'affetto dei suoi cari è mancata

Necrologio di Ester Margheriti
in Grazioli - Crema News: i necrologi del giorno

Ester Margheriti in Grazioli

Ne danno il triste annuncio il marito Rinaldo, i figli Nadia, Monica ed Emilio con Giorgia, i cari nipoti, il fratello Carlo con Maria e tutti i parenti.

La cerimonia funebre si svolgerà sabato 24 maggio alle ore 15:00 nella chiesa parrocchiale di Sergnano; la tumulazione avverrà nel cimitero locale.

Si proseguirà dalla sala del commiato Gatti di Crema in via Libero Comune n.44, arriverà in chiesa alle ore 14:30 circa.

I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.


GATTI agenzia funebre