SAN BASSANO
3 / 5 / 2021
E' mancata all'affetto dei suoi cari
Mirella Mazzolari di anni 77
Ne danno il triste annuncio il figlio Federico, i nipoti Laura e Mattia, il fratello Sergio e i parenti tutti
Il funerale avrà luogo nella chiesa interna dell'istituto Vismara di San Bassano mercoledì 05 maggio alle ore 10.30 partendo dalla camera ardente della fondazione Vismara di San Bassano.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria della cara Mirella sarà tumulata nel cimitero di San Bassano.
Non fiori ma opere di bene.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Ag. funebre San Paolo - La Cremasca
SERGNANO
28 / 6 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Maria Cleonice Scarpelli ved. Comolli di anni 95
Ne danno il triste annuncio le sorelle Cesarina e Rosa Angela, i nipoti, i pronipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Sergnano martedì 30 giugno alle ore 10:00 dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca di via Capergnanica n.3/B in Crema alle 9:30.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la sepoltura nel cimitero locale.
Un particolare ringraziamento ai medici, infermieri ed a tutto il personale della casa di riposo Vezdli di Romanengo per le cure prestate.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Casa funeraria San Paolo - La Cremasca
BAGNOLO CREMASCO
28 / 6 / 2026
Circondato dall'affetto dei suoi cari è mancato
Bruno Appelius di anni 83
Ne danno il triste annuncio la moglie Angela, i figli con le rispettive famiglie, gli adorati nipoti Giada, Alessandro, Matteo, Greta e Camilla, la sorella, e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo martedì 30 giugno alle ore 11:00 nella chiesa parrocchiale di Bagnolo Cremasco. Si proseguirà per la cremazione.
La camera ardente è allestita presso l'abitazione in via Pacinotti, 11 a Bagnolo Cremasco.
Si ringraziano anticipatamente quanti vorranno onorarne la memoria.
I familiari porgono un particolare ringraziamento a Cristiano per la vicinanza, l'affetto e il supporto che ci ha dato in questi momenti, a tutto il personale dell' U.O. Cure Palliative dell'ASST di Crema per le premurose ed amorevoli cure prestate.
Agenzia Funebre Duomo
SONCINO
29 / 6 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Clara Reali in Fanelli di anni 73
Ne danno il triste annuncio il marito Ernesto, i figli Enzo, Graziano con Paola e Arianna con Antonio, gli adorati nipoti Lorenzo, Bianca e Ettore, la sorella Maria, i cognati, le cognate e tutti i parenti.
Il funerale si svolgerà mercoledì 1 luglio alle ore 9:30 nella chiesa parrocchiale di Soncino partendo dalla casa funeraria Vitari in via Tinelli n.15, al termine si proseguirà per il tempio crematorio.
Niente fiori ma opere di bene.
I familiari ringraziano anticipatamente quanti si uniranno al loro dolore.
Vitari onoranze funebri
NOSADELLO
28 / 6 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Luca Fregoni anni 51
Lo annunciano la mamma Irene, il fratello Daniele, gli zii, i cugini, amici e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Nosadello mercoledì 1 luglio alle ore 9:30, partendo dalla casa funeraria San Paolo - La Cremasca, p.za Casati n.1/A Spino d'Adda.
Dopo la cerimonia, si proseguirà per il cimitero di Nosadello.
La veglia funebre si terrà nella chiesa parrocchiale di Nosadello mercoledì alle ore 9:00.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
CREMA
29 / 6 / 2026
Circondata dall'affetto dei suoi cari è mancata
Cesarina Salvadeni Francesca ved. Patrini di anni 75
Ne danno il triste annuncio le figlie Emanuela, Erminia, Eva e Roberta, i generi e i nipoti.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 1º luglio alle ore 10:00 partendo dall'abitazione in via Torre n.4 per la chiesa parrocchiale di Ombriano; si proseguirà per la cremazione.
Le ceneri riposeranno nel cimitero maggiore di Crema.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
CREMA
29 / 6 / 2026
Circondata dall'affetto dei suoi cari è mancata
Primizia Benatelli in Sovardi di anni 77
Ne danno il triste annuncio il marito Francesco, i figli Paolo con Sara e Melania con Alfredo, la cara nipote Giulia, il fratello Angelo, il cognato, la cognata e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 1º luglio alle ore 10:00 partendo dall'abitazione in via Crocicchio n.40 per la chiesa parrocchiale di S. Angela Merici; la tumulazione avverrà nel cimitero maggiore di Crema.
La camera ardente sarà allestita presso l'abitazione a partire dalla metà mattinata di martedì.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
GATTI agenzia funebre
CREMA
30 / 6 / 2026
Circondato dall'affetto dei suoi cari è mancato
Giuseppe (Paolo) Lucini di anni 88
Ne danno il triste annuncio le sorelle Renata e Alda, i nipoti Luisa, Daniela, Roberto e Giorgio, i pronipoti e tutti i parenti.
La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 1º luglio alle ore 11:00 nella chiesa parrocchiale di S. Giacomo; si proseguirà per la cremazione.
La cara salma è esposta a Crema nella sala del commiato Gatti, in via Libero Comune n.44.
Le ceneri riposeranno nel cimitero di San Bernardino.
I familiari ringraziano di cuore quanti parteciperanno al loro dolore.
Esprimono un ringraziamento particolare alle Cure Palliative della Asst di Crema e ad Halyna per le cure prestate.
GATTI agenzia funebre
SONCINO
29 / 6 / 2026
È mancata all'affetto dei suoi cari
Giusi Nicoli ved. Pizzi di anni 85
Ne danno il triste annuncio i figli Chicca e Marco, le nipoti Valeria, Ines e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale La Pieve in Soncino il giorno giovedì 2 luglio alle ore 9:30, dove la cara salma arriverà dalla casa funeraria F.lli Maccabelli di via Tinelli n.12 in Soncino.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
La veglia funebre si terrà mercoledì 1º luglio alle ore 17:00.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre F.lli Maccabelli
SERGNANO
30 / 6 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Bernardo (Dino) Bonizzoni
Ne danno il triste annuncio la moglie Concetta, i fratelli, la sorella, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Sergnano giovedì 02 luglio alle ore 10:00, partendo dalla chiesa San Rocco in piazza IV Novembre dove la cara salma arriverà dalla camera ardente dell'Ospedale Kennedy di Crema dove è esposta nella mattinata di mercoledì.
Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.
L'urna cineraria del caro Bernardo sarà tumulata nel cimitero di Sergnano.
Un particolare ringraziamento a tutto il personale dell'Ospedale Kennedy ed all'équipe delle cure palliative di Crema per le cure prestate.
Si ringraziano quanti parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
VAILATE
30 / 6 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Mario Motti di anni 86
Ne danno il triste annuncio la sorella Marina, i nipoti ed i tutti i parenti.
I funerali si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di Vailate giovedì 02 luglio 10:30 partendo dalla camera ardente allestita presso l'ospedale Caimi di Vailate.
Dopo le esequie si proseguirà per il cimitero locale.
La veglia di preghiera si terrà mercoledì 01 luglio alle ore 18:00.
Un particolare ringraziamento alle infermiere del reparto Gardenia e a tutto il personale della Fondazione ospedale Caimi di Vailate.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al lutto.
Agenzia funebre San Carlo
CAMISANO
30 / 6 / 2026
È mancato all'affetto dei suoi cari
Giovanni Bianchetti di anni 70
Ne danno il triste annuncio i fratelli Danilo, Manuela e Lidiana, i cognati Mario e Gianfranco, i nipoti e tutti i parenti.
La cara salma arriverà dall'ospedale maggiore di Crema alla sua abitazione nel primo pomeriggio di mercoledì.
I funerali si svolgeranno in Camisano sabato 04 luglio alle ore 10:00 partendo dall'abitazione in via Trieste n.68 per la chiesa parrocchiale.
Dopo la funzione si proseguirà per la cremazione.
Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che interverranno alla cerimonia.
San Giorgio onoranze funebri
MISANO GERA D'ADDA
25 / 6 / 2026
Ringraziamento
Giuseppina Colombo
I familiari, commossi per la grande sentita partecipazione, esprimono un caro ringraziamento a tutte le persone che, con la loro presenza, in ogni modo e forma, hanno partecipato al dolore per la perdita della loro cara
Agenzia funebre Vailati & Ferri
Agenzia funebre Vailati & Ferri
NOSADELLO
28 / 6 / 2026
Partecipazione
Luca Fregoni
Sei stato un grande collega
Ivano
Agenzia funebre San Paolo - La Cremasca
SONCINO
29 / 6 / 2026
Partecipazione
Clara Reali
La classe 1952 partecipa al lutto della famiglia reali per la perdita della sua cara
Vitari onoranze funebre
CREMA
29 / 6 / 2026
Partecipazione
Primizia Benatelli
Gentile Francesco,
desideriamo esprimere le nostre più sincere condoglianze per la scomparsa della cara moglie.
La sua gentilezza ha lasciato un segno indelebile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
In questo momento di grande dolore, vi siamo vicini con affetto.
Fabrizio Voto Maria Grazia Facchinetti
GATTI agenzia funebre