Crema News - Lavori in corso

Crema, 05 giugno 2021

Lavori in corso a Crema, ditta molto veloce, ma inevitabili disagi, vista l'alta densità di traffico nelle vie che sono teatro dei lavori. E Fratelli d'Italia contesta.


"Parecchi cittadini cremaschi ci hanno segnalato che in questi giorni, causa lavori di asfaltatura in città, la situazione della viabilità in alcune fasce orarie è difficilissima per non dire insostenibile. Sicuramente si sarebbe potuto scegliere un periodo diverso, per esempio dopo la chiusura delle scuole, per effettuare i lavori, evitando in parte tutti i problemi che stanno avvenendo per la circolazione in Crema.

Ovviamente sulla qualità dei lavori in corso non abbiamo nulla da eccepire, effettuati con soldi pubblici, sacri perché frutto del lavoro e dell'impegno di tutti noi.

Probabilmente una maggiore attenzione nel programmare questi interventi sulle vie cittadine sarebbe stato un bel segnale di vicinanza nei confronti dei cremaschi, soprattutto dopo gli atteggiamenti virtuosi tenuti da tutti noi durante i vari periodi di chiusura causati dal virus proveniente dalla Cina".


Giovanni De Grazia (coordinatore circolo FdI)


Nella foto, i lavori in via Crispi