Crema, 04 novembre 2024
Un po' di Crema sul red carpet alla Festa del cinema di Roma, che si è conclusa la scorsa settimana. Lia, la Hair stylist con negozio in via Cadorna, subito dopo il ponte sul Serio, è stata invitata, grazie alla sua maestria, insieme con altre 30 colleghe e colleghi a preparare le star invitate alla grande kermesse per sfilare sul red carpet e per le serate di gala. E anche a lei è stato concesso di sfilare sul red carpet e lo ha fatto indossando un vestito d'oro che ha attirato l'attenzione di giornalisti e fotografi.
Lia ha avuto l'onore di conosce e pettinare per la serata il celebre autore del libro La morte non dimentica, Dennis Lehane, dal quale è stato tratto il film Mystic river, di Clint Eastwood, vincitore di due premi oscar.
Inoltre a lei è stata affidata la preparazione della regista Noémi Merlant e degli attori Antoine Reinartz e Sanda Codreanu per il film The Balconettes che sono stati molto grati per come Lia li ha pettinati. Una piacevole sorpresa per Lia è stata Sanda Codreanu. L'attrice ha origine romene, come Lia e le due hanno chiacchierato nella loro lingua madre durante la seduta .
In definitiva, una grande emozione per Lia e il riscontro di essere apprezzata anche da chi organizza eventi internazionali, onore riservato a pochi. E lei è stata tra quei pochi.