Dal territorio, 21 giugno 2024

(Gianluca Maestri) La squadra della Go farm ha vinto la quarta edizione del Trofeo Sirino, torneo di calcio a sette giocatori organizzato dalla Polisportiva Oratorio Sirino di Soresina con il supporto della Sezione Avis locale in memoria di Adalberto Cogrossi, il presidente della Polisportiva stessa scomparso all'inizio del 2023. 

Nella finalissima, giocata sul campo in erba sintetica dell’oratorio Sirino di fronte a un pubblico numeroso (come numeroso lo è stato per tutto lo svolgimento della manifestazione) la Go Farm ha battuto 5-4 la Grull House.

La finale per il terzo e quarto posto è terminata con la vittoria della Grassi Confezioni sulla VisionOttica Cabrini per 12-5.

Nell’albo d'oro la Go Farm succede così alla formazione degli Amici Associazione Alzheimer, vincitrice l’anno scorso.

Nel corso della cerimonia di premiazione, presenti i famigliari di Adalberto Cogrossi, sono stati assegnati anche dei premi individuali. Quello di miglior giocatore è andato ad Achraf Ladhili della Go Farm, quello di capocannoniere a Marco Bertolini della Grassi Confezioni, quello di miglior portiere a Federico Generali, della Go Farm, e quello di miglior giovane a Christian Rossi, della Grill House 14.

L’organizzazione, cui preme sottolineare il grande lavoro fatto ancora una volta dai volontari, dà appuntamento a tutti all’edizione 2025.