Crema News - Soncino - Via l'incasso

Soncino, 10 giugno 2024

Rapina choc alla volontaria.

L'altra notte all'una una donna che aveva con sé l'incasso della serata della festa sul fiume è stata assaltata dai banditi che le hanno portato via l'incasso.

La donna era nella sua auto, verso l'una di notte, al termine della festa e aveva con sé quanto ricavato dalla serata. E' arrivata al semaforo del borgo, in via Brescia, quando è stata affiancata da un'altra auto. Prima che potesse rendersi conto di quel che stava succedendo, un bandito ha infranto il finestrino e ha preso la borsa con i soldi; quindi è risalito in auto ed è fuggito. La donna, scossa da quanto accaduto, ha chiamato i carabinieri che sono subito arrivati, ma dei rapinatori, nessuna traccia.

Al momento non si sa se la rapinata abbia potuto prendere nota della targa dell'auto dei banditi. I carabinieri stanno controllando telecamere e varchi per avere indizi utili per risalire agli autori. Il colpo comunque appare ben studiato e portato a termine senza problemi. Non è stata rivelata l'entità del bottino, ma stiamo parlando di diverse migliaia di euro.