Crema News - Segni favoriti: Capricorno e Toro

Cremasco, 17 marzo 2023

Ariete, voto 7

Anche se avete avuto parecchi pareri positivi nei confronti del vostro ultimo progetto, non significa che non abbiate comunque bisogno di qualche ritocco o di qualche consiglio, quindi non fate troppo i saccenti oggi. Qualcuno potrebbe volervi parlare anche solo per spiegarvi meglio dei passaggi chiave, quindi raccogliete tutto e poi traete pure le vostre conclusioni senza scervellarvi su come fare per essere indipendenti da certi giudizi.


Toro, voto 9

Determinazione, intraprendenza e disponibilità verso l’esterno, questi sono i doni che il cielo ha in serbo per voi. Incontri piacevoli. Miscelate nelle giuste dosi il tempismo, l’ambizione e l’impegno: avrete la garanzia del successo.


Gemelli, voto 7

Anche nel vostro piccolo potete fare molto per voi stessi e per le persone che vi vogliono bene ma che non riescono proprio a mettersi in gioco seriamente per qualcosa di meglio. Il vostro turno di altruismo è arrivato. Forse non siete stati in grado in passato di esaudire alcuni desideri altrui, ma ora potete rifarvi e non dovete aver paura delle conseguenze, perché non ve ne saranno, perché a fare del bene non ci si può pentire.


Cancro, voto 6

Tensioni sul lavoro, ambizioni che sfumano, cominciate la giornata con la luna sbagliata. Non scagliatevi contro avversari reali o immaginari. Conti da pareggiare, per fronteggiare un problema fate leva sull’intuito. Belle sorprese nelle finanze.


Leone, voto 6

Diverse opportunità sono già scemate ma voi non dovete e non potete perdere tempo a piangervi addosso, piuttosto dovreste cercare di recuperare quello perduto con maggiori attività e con il disbrigo di alcune semplici commissioni. E' certo che non avete molto altro spazio per operare come vorreste, ma potete comunque fare del vostro meglio e stabilire un piano di marcia in tal senso, poiché siete bravissimi anche a rispettarlo


Vergine, voto 7.5

Il cielo sopra di voi ha tutte le carte in regola per farvi concludere la settimana in bellezza. A gonfie vele andranno gli amori e le conquiste, senza contare che anche le vostre iniziative in altri campi saranno vincenti. Curate l'alimentazione, evitate i dolci: un piccolo sacrificio darà un ottimo risultato sul piano del benessere. Praticate lo sport preferito, senza però forzare.


Bilancia, voto 6.5

Non sempre avete ottenuto tutto quello che volevate, ma è così per tutti, in quanto non si può pretendere ciò che è umanamente impossibile. Soprattutto dalle persone ultimamente, avete preteso troppo. Ridimensionatevi e ridimensionate anche le vostre volontà, altrimenti andrete incontro a una sicura delusione che non vi meritate ma che non meritano di subire gli altri, coloro che hanno cercato di fare del loro meglio.


Scorpione, voto

Giorno fortunato e divertente! Allegri, simpatici, ben provvisti di dialettica, potrete rialzare le vostre quotazioni sulla scena sociale e preparare il terreno per nuovi progetti. Nel rapporto di coppia nulla sarà scontato: essere 'sorprendenti' sarà la vostra parola d'ordine, e ci riuscirete perfettamente. Via libera ai programmi più divertimenti e stuzzicanti, se siete single.


Sagittario, voto 5

Una giornata sul filo della confusione può essere un’occasione per migliorare. Non cedete all’impulso assecondando direzioni poco congeniali per voi. Se avete dei crediti, dei rimborsi da riscuotere attivatevi oggi per richiedere quanto vi è dovuto.


Capricorno, voto 9

È il vostro momento, non lasciatevi quindi sfuggire questa splendida opportunità per realizzare e portare a termine ciò che vi preme maggiormente. I riflettori stellari sono puntati sul settore delle amicizie: basterà un nulla per ottenere l'aiuto sperato o per avere al vostro fianco la persona che state corteggiando da tempo. Frizzante come una coppa di champagne la serata.


Acquario, voto 7

Se l’atmosfera si prospetta monotona, la compagnia delle persone care saprà ravvivarla. Amici e familiari sono un ottimo antidoto contro la noia. Può essere una buona giornata per analizzare tutto ciò che ultimamente vi angustia o vi inquieta.


Pesci, voto 8

Una bella giornata da ricordare, con la Luna dalla vostra e Mercurio nel segno: sarete positivi e socievoli come non mai. Fate volare la vostra fantasia. Scoprirete delle affinità con persone che fino a poco fa non avevano suscitato in voi alcun interesse. Le coppie innamorate che veleggiano felici sull'onda di una grande passione potranno quindi contare su una serata eccellente.