Crema, 17 settembre 2022

Un concerto coinvolgente, quello proposto domenica sera da Magicamusica e i suoi ragazzi speciali. Un concerto al quale il pubblico non ha voluto mancare, per far sentire il suo calore e applaudire questi artisti.

Sono arrivati in oltre 200 ad assistere al concerto che si è tenuto nella piazza della chiesa e che suggellava la sagra di S. Bernardino, ultima del trittico di sagre che hanno visto i quartieri di Vergonzana, Castelnuovo e infine S. Bernardino coinvolti in una serie di manifestazioni e spettacoli che sono andati avanti per tre settimane. Tanta gente insieme per divertirsi, ma presenti anche nelle manifestazioni religiose.

Alla serata del concerto la gente ha partecipano appieno con l'orchestra speciale diretta dal maestro Piero Lombardi. Ha anche inscenato un ballo sotto la direzione di Lombardi, che ha coinvolto il pubblico in quello che è l'inno di Magicamusica. Una serata speciale organizzata grazie anche al Gruppo Olimpia, al gruppo Attimo fuggente e al giornale Crema News che hanno contribuito alla piena riuscita.


Nella foto Magicamusica e il pubblico di S. Bernardino