Dal territorio, 04 febbraio 2025
(Annalisa Andreini) Un altro colpo di fortuna per il bar Top Gear di Treviglio, in via Calvenzano: 500mila euro con un Gratta e Vinci.
Sabato scorso infatti un abituale cliente 40enne, dopo un aver consumato un aperitivo, si è avvicinato alla cassa per pagare. Lì, come capita spesso, ha deciso di acquistare al volo un Gratta e Vinci delle serie Numerissimi.
Quando si è messo a grattare il biglietto ecco la bella sorpresa: il bacio della fortuna
Con grande stupore, quindi, si è rivolto subito al titolare del locale trevigliese, Marco Caglioni, per la verifica della vincita.
Dopo l’inserimento del biglietto nell’apposito lettore, il tagliando ha confermato la comparsa della magica scritta, che tutti aspettano trepidamente: Rivolgersi all’istituto di credito.
Come ha reagito il vincitore?
A detta del titolare è sbiancato ed è quasi svenuto, poi, quando ha preso coscienza della cospicua vincita, ha lasciato dei soldi sul bancone per offrire da bere ai presenti ed è sparito.
Da sabato non si è più visto.
È la seconda volta che il bar Top Gear è baciato dalla Dea Bendata: era già accaduto nel dicembre 2015 con un anziano signore. Stesso posto, stessa cifra, stessa fortuna.
In quell’occasione il vincitore era sparito senza lasciare più traccia.