Chieve, 21 febbraio 2024
Un giovane idraulico di 42 anni è stato trovato morto nel bagno dell'ospedale di Crema dove era stato ricoverato per un intervento a un polso, fratturato dopo un incidente. La vittima è Giancarlo Nichetti, per gli amici Gianky, idraulico con la passione della moto.
L'incidente è avvenuto a Bagnolo venerdì scorso. Mentre stava passando per il paese con la sua moto, un'auto è uscita da un cancello e lo ha toccato, provocando la sua caduta. Al momento sembrava che il danno fisico fosse di poco conto e sul posto non è stata fatta intervenire l'ambulanza. Poco dopo però Nichetti ha accusato forti dolori al polso e si è recato in pronto soccorso a Crema, dove hanno rilevato la frattura dell'articolazione e la necessità di intervenire chirurgicamente. L'intervento è stato eseguito sabato e ieri mattina la tragedia. Sul corpo dell'idraulico è stata ordinata l'autopsia che sarà svolta nell'obitorio dell'ospedale di Bergamo a breve per chiarire le cause del decesso.
Profondo cordoglio in paese per la scomparsa di questa persona, molto conosciuta e apprezzata non solo per come svolgeva la sua professione, ma anche per la bontà d'animo e la simpatia.