Crema News - Sfilata di miss

Casale Cremasco, 19 settembre 2021

Il fascino in passerella. Quello delle aspiranti reginette che venerdì sera, al “Dadaumpa” di Casale Cremasco, hanno partecipato alla quarta tappa del concorso di bellezza “Miss Athena” organizzato da Athena Corporation e da Gianni Cacciamatta che è anche il presentatore (e “deus ex machina”) della manifestazione. Supportato dalla valletta Laura Solivari, dal suo braccio destro Claudia Davi, da Angelo Caravaggio e Francesca Sidoli per le musiche, dal fotografo Lino Beltrame e dall’operatore di riprese Matteo per le riprese, Cacciamatta ha dato vita a una serata in cui la bellezza l’ha fatta da padrona.

Tre le uscite in passerella delle miss, apprezzatissime dal pubblico presente in un locale vestito a festa per l’occasione.

Le vincitrici: miss Sportissima Saxon Sport Sara Rossetti, 28 anni, di Misano Gera d’Adda; miss Simpatia Elisa Innocenti, 20 anni, di Treviglio, miss Gambe Siria Tassi, 18 anni, di Misano Gera d’Adda; miss Eleganza Alice Astori, 17 anni, di Bagnatica; miss Sorriso, Laura Carminati, 17 anni, di Misano Gera d’Adda; miss Dadaumpa (eletta coi voti della giuria popolare) Giulia Turini, 20 anni, di Treviglio; miss Pegasus Camilla Solivari, 20 anni, di Caravaggio. La serata si è conclusa con l’esibizione di Mister Ax che ha cantato 5 brani con la coreografia di tutte le ragazze e del pubblico che ha cantato e ballato con lui. Il prossimo appuntamento con “Miss Athena” sarà a Urgnano. 


Nella foto, le miss in gara