Crema News - Fiabe nascoste

Casale Cremasco, 29 settembre 2022

Venerdì 30 settembre alle ore 14,30, terzo appuntamento della rassegna «2022, anno delle fiabe nascoste» tenuta dal Teatroallosso.  Ogni settimana Nicola Cazzalini, attore cremasco e animatore di numerosi progetti teatrali per bambini e famiglie in teatri, scuole, biblioteche, centri culturali e spazi aperti, presenta una fiaba e la interpreta coinvolgendo i presenti.

L’iniziativa, che si svolge in biblioteca, è rivolta ai ragazzi delle elementari, ma aperta anche a quelli delle medie. Proseguirà per tutti i venerdì pomeriggi di ottobre, novembre e i primi due di dicembre. Si concluderà domenica 11 con uno spettacolo su Santa Lucia che si terrà alle ore 16 all’oratorio.

Dopo i primi due appuntamenti, che hanno visto una partecipazione superiore alle aspettative e la richiesta di assistere all’iniziativa di ragazzi non residenti nel comune di Casale Cremasco Vidolasco, l’amministrazione comunale ha deciso di dare la possibilità di intervenire a tutti coloro che lo desiderano senza alcuna limitazione.

La partecipazione è gratuita e non è necessaria la prenotazione.


Nella foto, la locandina