Capralba, 28 maggio 2023

(Gianluca Maestri) Torna puntuale un appuntamento classico con le feste della tarda primavera/inizio estate nell’Alto Cremasco: la festa dello sport, organizzata dall’US Capralbese con il supporto della Bcc di Caravaggio, Adda e Cremasco e la collaborazione dell’oratorio. 

Come sempre la festa, che giunge quest’anno alla 43a edizione, si svolgerà all’oratorio San Pio X dove in ciascuna delle nove serate previste si potrà ballare con la musica dal vivo di alcune orchestre o con la musica dei dj e si potrà cenare gustando le specialità del reparto-cucina (tortelli, trippa, fritto misto, pizza, rosticceria, griglieria e tanto altro ancora)

Il via nella serata di venerdì 2 giugno, con la musica di Electrochiringuito. Sabato 3 suonerà la 0382 Band e domenica 4 alla fisaorchestra Conquistador. Il week end successivo sarà aperto, venerdì 9, dalla musica di Electrochiringuito. Sabato 10 toccherà ai Calimocho, tribute-band dei Nomadi, e domenica 11 all’orchestra di liscio Maryanne. Venerdì 16 ancora Electrochiringuito, sabato 17 arriveranno I Leggenda (la band dell’ex sindaco di Vailate Paolo Palladini) e domenica 18 chiuderà l’ultima serata la musica dell’orchestra Alida. 


Nelle foto, la festa negli altri anni